CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da euridice77 Visualizza il messaggio
    So con buona probabilità che sarà firm I, infatti chiedevo i difetti più ricorrenti di questo. Cmq con garanzia amxxx sono tranquilla ma sarebbe il secondo smartphone in un mese che rimando
    Che io sappia l'unico ''problema'' ricorrente è quello della mancata notifica dei messaggi (whatsapp eccetera) (che io non ho mai avuto)... Il mio aveva anche la bussola che impazziva ma non so se è un bug comune... E avevo anche problemi con la connessione dati che ogni tanto smetteva di funzionare da sola e dovevo disabilitare/riabilitare (motivo per cui ho chiesto il rimborso). Comunque se prendi quello ''venduto e spedito da amxxx'' ti arriva sicuramente internazionale e non hai sbattimenti con la garanzia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio per l'aiuto. Alla fine ho inviato lo smartphone in assistenza. Oggi mi hanno comunicato di averlo riparato, il problema riguardava l'hardware, quindi era proprio il tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Sempre l'M2 Note?
    No altro cinese

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti il mio meizu m2 note da un po di tempo mi va in loop con il bluetooth mi si accende e mi si spegne...quale è la causa? Aiutatemi per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Mi sto stufando, questo terminale mi sta dando problemi su problemi . Oggi si è presentato un'altro problema. Subito dopo una telefonata lo smartphone si è spento, e ora praticamente si spegne e si riaccende in loop:

Accensione, scritta MEIZU, spegnimento e così via. Certe volte arriva alla scritta flyme ma si rispegne subito dopo. Sapete come si potrebbe risolvere il problema?
    PS: Il telefono non è rootato.
    AGGIORNAMENTO . L'episodio si è verificato alle 19 di oggi. Ho lasciato il telefono a casa e mi sono recato a lavoro. Appena tornato (10 minuti fa) continuava ad andare in loop, ma mentre scrivevo questo post si è magicamente acceso (non ho fatto nulla). Sapete quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? Ho paura che il telefono lo rifaccia e quindi mi lasci " a piedi"

EDIT: Il terminale è ufficialmente indemoniato, poco fa l'ha rifatto. Ora però si è riacceso "magicamente" . Non sto capendo più nulla . Insomma, il problema si è evoluto, ora si accende per poco tempo e riparte il ciclo
    Ultima modifica di DarkGamer; 06-03-16 alle 01:59

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkGamer Visualizza il messaggio
    Mi sto stufando, questo terminale mi sta dando problemi su problemi . Oggi si è presentato un'altro problema. Subito dopo una telefonata lo smartphone si è spento, e ora praticamente si spegne e si riaccende in loop:

Accensione, scritta MEIZU, spegnimento e così via. Certe volte arriva alla scritta flyme ma si rispegne subito dopo. Sapete come si potrebbe risolvere il problema?
    PS: Il telefono non è rootato.
    AGGIORNAMENTO . L'episodio si è verificato alle 19 di oggi. Ho lasciato il telefono a casa e mi sono recato a lavoro. Appena tornato (10 minuti fa) continuava ad andare in loop, ma mentre scrivevo questo post si è magicamente acceso (non ho fatto nulla). Sapete quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? Ho paura che il telefono lo rifaccia e quindi mi lasci " a piedi"

EDIT: Il terminale è ufficialmente indemoniato, poco fa l'ha rifatto. Ora però si è riacceso "magicamente" . Non sto capendo più nulla . Insomma, il problema si è evoluto, ora si accende per poco tempo e riparte il ciclo
    Reinstalla il firmware

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bonsai per il post:

DarkGamer (06-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    Reinstalla il firmware
    Ho letto questa guida che dice di fare la stessa cosa Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia

purtroppo ieri ha ricominciato a rispegnersi e a riavviarsi senza mai accendersi. Se premo il tasto volume+ e quello di accensione non succede assolutamente nulla e il telefono continua a riavviarsi (non entra quindi nella recovery). Se premo invece il pulsante volume- e quella di accensione, in basso a destra appare la scritta "FASTBOOT mode..." e continua a riavviarsi. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    Reinstalla il firmware
    Ho letto questa guida che dice di fare la stessa cosa Guida: bootloop e firmware corrupt su smartphone Meizu - Meizu Blog Italia

purtroppo ieri ha ricominciato a rispegnersi e a riavviarsi senza mai accendersi. Se premo il tasto volume+ e quello di accensione non succede assolutamente nulla e il telefono continua a riavviarsi (non entra quindi nella recovery). Se premo invece il pulsante volume- e quella di accensione, in basso a destra appare la scritta "FASTBOOT mode..." e continua a riavviarsi. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non viene riconosciuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, posseggo un M2 Note internazionale da 5 mesi, da poco più di 2 sono iniziati i problemi: 1) la tastiera si blocca 2) zero notifiche 3) screenshot non funziona 4)connessione dati al lumicino 5) accesso alle app. lentissimo. ho già fatto un reset, grazie a chi mi può aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un m2 note internazionale, vorrei resettarlo ma ho un problema per quanto riguarda i contatti, in particolare se trasferico questi ultimi dal telefono alla sim, solo una parte viene trasferita...l'altra no. (Es. Su 150, 90 li trasferisce ed il resto no)...come potrei fare? Stavo pensando anche a scaricare qualche app rubrica diversa per vedere se si risolve

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 62 di 64 primaprima ... 12526061626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio