Beh allora pochissimo
Visualizzazione stampabile
Per caso hai trovato il il vetro (schermo) e la scocca posteriore? Ho provato a cercare sia in italiano che in inglese ma riesco solo a trovare pellicole e cover :-\
Sisi grazie, ho provato e si sono aperte senza problemi, è un po' strano, non mi era mai successo
Allegato 150364 http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d68c316be5.jpg queste sono di aliexpress
Qualcuno alla fine ha sostituito lo schermo? Come funziona quello di aliexpress?
Buonasera, vorrei un consiglio su un problema che ho riscontrato sul Meizu M2 Note di mio padre. Il telefono è arrivato un paio di settimane fa direttamente dalla Cina (acquistato su TinyDeal) e fino a due giorni fa ha funzionato senza problemi, fin quando mio padre non ha iniziato a lamentarsi per un problema alla suoneria. Approfondendo ho capito che il problema era dell'altoparlante che non produce più alcun suono, a meno che non si faccia una leggera pressione vicino al tasto Home (pressione veramente molto leggera).
Visto che secondo me è un semplice problema di contatto dell'altoparlante pensavo di aprire il terminale per cercare di risolverlo da solo. Il problema è che se devo mandarlo in assistenza dovrei pagare la spedizione per la Cina (credo una € 20, più un'ipotetica dogana di € 30 che ho già pagato quando mi è arrivato due settimane fa) e attendere una sessantina di giorni per il ritorno.
Vorrei chiedervi se secondo voi vale la pena spedirlo, oppure posso provare ad intervenire da solo. In alternativa si potrebbe mandare in assistenza qui in Italia (abito a Roma), nonostante il prodotto non sia europeo (ho fatto il passaggio da Firmware cinese a europeo)?
PS: Non so se sia utile, ma il problema si è verificato poco tempo dopo che abbiamo acquistato una flip-cover su Amazon che aveva una piccola calamita per far spegnere lo schermo al momento della chiusura (calamita non particolarmente potente, in quanto il fronte della cover non rimaneva attaccato allo schermo al momento della chiusura).
Grazie mille per la vostra disponibilità e chiedo scusa nel caso non abbia rispettato alcuni parametri aprendo questo thread (è la mia prima domanda), ma non ho trovato nulla di simile sul forum.
Salve, ho preso un m2 note per mio padre. Il primo giorno ha funzionato perfettamente: schermo molto bello, ricezione buona, gps rapido, ottima autonomia.
Mio padre era soddisfattissimo ma il secondo giorno di punto in bianco la metà superiore dello schermo ha cominciato a vedersi male: in pratica si vedono delle righine e quando si cambia schermata resta l'ombra di quello che si stava visualizzando. o_O
Fortunatamente l'ho preso da amazon e già domani dovrebbero spedire il sostituto.
A qualcuno è capitato un tale difetto?
È successo ad un mio amico con lo Zenfone 2... di punto in bianco mezzo schermo è letteralmente impazzito, come se fosse caduto e si fosse spezzato lo schermo.
Grazie al cielo era nei 30 giorni nei quali amazon consente il reso. Sono venuti a prendersi il tel ed entro 7g gli hanno restituito i soldi.
E c'è ancora chi si ostina a consigliare improbabili venditori...