Originariamente inviato da
DaveDavid
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o no, comunque sia, sono uno strafelice possessore di un meizu m2 note da 2 mesi, in pratica ieri nel tardo pomeriggio avevo il telefono con il 10% di batteria e decido di metterlo in carica, verso le 21:30 vado per riprenderlo e mi ritrovo quasi tutto lo schermo nero con ai bordi qualche sfumatura di azzurro (lo sfondo che avevo impostato), arrivato a questo punto contatto Amazon e mi invieranno un nuovo telefono e dovrò restituire il mio, il problema è che non so' se sono i pixel che si sono bruciati o meno, ho provato a riavviare con i tasti laterali, si sente una vibrazione ma nulla di fatto, come posso fare a ripristinare o cancellare i dati che vi sono all'interno? Ho provato anche a connetterlo al PC ma niente, ho riprovato di nuovo con la carica ma il led di notifica non si accende più. Spero possiate aiutarmi un po', grazie mille anticipate. Premetto che non è mai cascato a terra e che è stato sempre trattato come un bimbo, sempre in custodia.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App