CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma il problema dei bordi laterali del touch che non riconoscono la lettera P della tastiera si risolve scaricando una tastiera diversa da quella originale?
    A parte la tastiera, questo problema causa altri problemi nell'uso del telefono? Ad esempio in alcune app?
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o no, comunque sia, sono uno strafelice possessore di un meizu m2 note da 2 mesi, in pratica ieri nel tardo pomeriggio avevo il telefono con il 10% di batteria e decido di metterlo in carica, verso le 21:30 vado per riprenderlo e mi ritrovo quasi tutto lo schermo nero con ai bordi qualche sfumatura di azzurro (lo sfondo che avevo impostato), arrivato a questo punto contatto Amazon e mi invieranno un nuovo telefono e dovrò restituire il mio, il problema è che non so' se sono i pixel che si sono bruciati o meno, ho provato a riavviare con i tasti laterali, si sente una vibrazione ma nulla di fatto, come posso fare a ripristinare o cancellare i dati che vi sono all'interno? Ho provato anche a connetterlo al PC ma niente, ho riprovato di nuovo con la carica ma il led di notifica non si accende più. Spero possiate aiutarmi un po', grazie mille anticipate. Premetto che non è mai cascato a terra e che è stato sempre trattato come un bimbo, sempre in custodia.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaveDavid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o no, comunque sia, sono uno strafelice possessore di un meizu m2 note da 2 mesi, in pratica ieri nel tardo pomeriggio avevo il telefono con il 10% di batteria e decido di metterlo in carica, verso le 21:30 vado per riprenderlo e mi ritrovo quasi tutto lo schermo nero con ai bordi qualche sfumatura di azzurro (lo sfondo che avevo impostato), arrivato a questo punto contatto Amazon e mi invieranno un nuovo telefono e dovrò restituire il mio, il problema è che non so' se sono i pixel che si sono bruciati o meno, ho provato a riavviare con i tasti laterali, si sente una vibrazione ma nulla di fatto, come posso fare a ripristinare o cancellare i dati che vi sono all'interno? Ho provato anche a connetterlo al PC ma niente, ho riprovato di nuovo con la carica ma il led di notifica non si accende più. Spero possiate aiutarmi un po', grazie mille anticipate. Premetto che non è mai cascato a terra e che è stato sempre trattato come un bimbo, sempre in custodia.

ciao,
    meglio sarebbe stato parlarne nel thread dell'M2 note..
    comunque, potrebbe benissimo essere un problema alla batteria..
    un danneggiamento che può capitare a tutti..
    La tua fortuna è averlo preso su un sito che ti da assistenza a 360° ..
    se non hai backup su sd, per i dati la vedo dura..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

DaveDavid (18-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi dispiace ho sbagliato sezione, grazie per la delucidazione, il telefono rimane acceso, domani un corriere sda lo ritirerà. Poi per il resto non riesco a ripristinarlo allo stato iniziale e nemmeno a spegnerlo.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaveDavid Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ho sbagliato sezione, grazie per la delucidazione, il telefono rimane acceso, domani un corriere sda lo ritirerà. Poi per il resto non riesco a ripristinarlo allo stato iniziale e nemmeno a spegnerlo.

Per spegnere m2 note devi tenere premuto per molti secondi, anche più di 30 il tasto power.
    Poi collegalo spento alla presa di corrente tenendo premuto il tasto vol+ dovrebbe entrare in modalità recovery. Li hai un wipe e vedi se riparte
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, allora ieri sera mi è caduto il telefono a terra, il vetro non si è rotto ma nell'ultimo cm dello schermo non funziona più il touch. Com'è possibile ? Il vetro e il touch non dovrebbero essere un unico pezzo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Bellissimo telefono =)
    ma è successa una tragedia... il mio cucciolo è passato sopra al telefono correndo, ha tirato il filo della corrente e il meizu è caduto sul vetro per terra
    era la prima caduta oltretutto! che sfiga
    sapete come si smonta e si monta il vetro e l'lcd?
    Ultima modifica di Namie; 28-12-15 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Telefono caduto. E vetro crepato. Funziona ancora egregiamente. Sapete come sostituire il vetro?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    Telefono caduto. E vetro crepato. Funziona ancora egregiamente. Sapete come sostituire il vetro?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Dove lo hai comprato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao poi come hai risolto? sono nella tua stessa situazione...

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio