CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me si è rotto il vetro cadendo. Io ho risolto portando il cellulare da un riparatore. Mi è costato 70€. Non avevo voglia di smanettare. Comunque ci sono filmati che mostrano lo smontaggio e kit che insieme al vetro e allo schermo forniscono gli attrezzi necessari. Riparatore o sostituzione in casa dipendono anche dal badget e dalla perizia nello smontaggio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippoippo per il post:

    spisanik (11-01-16)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Ho intenzione di acquistare questo dispositivo, mi chiedevo superati i 24 mesi di garanzia a che centro assistenza devo rivolgermi per eventuali manutenzioni? Specifico che ho intenzione di acquistarlo su amazon e quindi godrei per i primi due anni della garanzia amazon, il mio problema riguarda guasti successivi. Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    No no sono 35€ di lcd, 10€ di riparazione e 9€ di spedizione e ritiro
    Alla faccia, hanno aumentato un tantino i prezzi, a me oggi hanno mandato un preventivo uguale per riparazione e spedizione, ma 55€ per LCD. Proverò altrove e il pezzo lo compro su Ali a 24€ e spicci

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao io nn capisco se solo io ho questo problema nel uscita jack3,5 vi spiego oggi mi è presentato questo problema (cosa mai successa con l'altro smartphone) .....quando inserisco lm2 note alla presa aux dello stereo inizia ad andare e poi si blocca la musica(al inizio avevo risolto ibernando il player musica di sistema partiva in automatico quando si stoppava la musica ) puoi muovendo il cavo aux si sistema e poi casualmente fa 2 secondi di musica e si blocca di nuovo come se il cavo venisse staccato fisicamente ( per intenderci staccate le cuffie e si stoppa la canzone ) dite che è il cavo aux di scarsa qualità ..... sto provando tutte le cuffie in casa è nn ho problemi ho già sostituito il cavo aux uguale al precedente ha lo stesso problema ......però se devo spendere 15 euro per un buon cavo aux ......pensavo a un dispositivo AUX- Bluetooth costa 23 euro faccio prima .

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono possessore di meizu m2 note da un mesetto ed è già inutilizzabile. Premetto che già il primo giorno che l'ho avuto mi è caduto e si è scheggiata la scocca esterna ma senza causare problemi allo schermo o all'utilizzo del dispositivo. Ieri invece, dopo averlo acceso, è inutilizzabile causa display: si vede tutto a righe, mentre tutto il resto (incluso il touch screen), funziona alla perfezione. Ho già contattato amazon avendolo acquistato lì ma, nel caso in cui non me lo sostituissero, sapreste dirmi quale è il problema secondo voi? Cioè, cosa dovrei sostituire?

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, quindi vi spiego come ho fatto. Su aliexpresso (cosí non mi censurate &#128521 ho acquistato a 30€ circa lo schermo lcd ed il touch. Mio papà ha aperto il cell ed ha sostituito le parti, sciupando anchecla cover... ma la batteria non dura nulla! 5h

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non carica le foto sul blog! Ho preso il telefono da Grossonegozio ma, sfortunatamente, non vendono le batterie. Sapete dove prenderne una buona?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora ho ordinato una batteria nuova ma non originale meizu. Cavolo, prima della sostituzione vetro potevo stare in wifi, guardare video e giocare senza ricaricare il cellulare per 1 giorno!
    Una domanda, è vero che la pellicola di vetro garantisce uno schermo piú lucente? Ho notsto che questo nuovo è meno "bianco" diciamo

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un po mi sono accorto di un problema allo schermo, vi è una sbavatura di pixel negli angoli inferiori, questa però si nota solo in particolari casi, tipo aprendo un immagine dallo sfondo bianco, volevo sapere se anche voi avete lo stesso problema..qualcuno di voi può provare?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Monitor rotto. Preso su aliespresso. Montato e la bella sorpresa è che il monitor è nettamente scuro. Sapete se si può far qualcosa o ho preso la stoccata dallo shop cinese...telefono praticamente inutilizzabile. Colori scuri e foto non si vedono....

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy