Per caso ci sono novità? Ho provato il test e riscontro anche io lo stesso problema ai bordi laterali. Versione 4.5.2 I. Per caso solo io ho riscontrato la scarsa precisione della tastiera stock?
Visualizzazione stampabile
Per caso ci sono novità? Ho provato il test e riscontro anche io lo stesso problema ai bordi laterali. Versione 4.5.2 I. Per caso solo io ho riscontrato la scarsa precisione della tastiera stock?
Attendiamo per la prossima settimana in update, non so se conterrà o meno fix per questo..
Buongiorno a tutti, da ieri ho un problema incredibile... Il sensore di prossimità sembra essere impazzito. Se ho attivata l'opzione per evitare lo sbocco in tasca non riesco più a sbloccare il cell. (Mi appare la scritta Palm rejection non mettere il piano della mano sulla parte superiore durante lo sblocco ecc.ecc), e non appena invio una chiamata lo schermo diventa subito scuro come se avessi il telefono al viso. Ho ricalibrato il sensore, riportato il telefono alle condizioni di fabbrica eliminando tutto... Qualcuno ha un'idea? Aggiungo che ho pulito lo schermo, e che vicino al sensore c'è un minuscolo segno, quasi impercettibile...
Grazie
Giuliano
Anch'io riscontro questo difetto del tocco dei bordi.
Versione 4.5.3I
Disattiva l opzione palm reaction no? Io ce l ho disattivata e tutti funziona alla grande
il suo problema è un po' più grave, coinvolge anche le chiamate...per dire: non può usare il tastierino se chiama un centralino
per sbloccare "nonostante" il palm rejection basta premere i tasti volume, ma penso tu lo abbia letto. Ad ogni modo, installa AIDA 64 e leggi cosa ti dice il sensore di prossimità...è fisso su 0? forse hai due voci. Sono entrambe a zero? Per la calibrazione potresti provare a farla in engineering mode: vai nel thread principale del telefono-> c'è il codice per entrarci (tipo*#*#06 ecc) -> cerchi la tab "sensors" e provi a calibrare da li il sensore di prossimità
Ultima spiaggia: provare a lucidare il vetro per eliminare il graffietto, ma pare impossibile sia quello
Ho smanettato tutto il possibile senza risultato, poi all'improvviso è tornato tutto a posto.... Penso sia stato un eccessivo lavoro il giorno precedente, tasca e fuori tasca blocca e sblocca in continuazione... Vediamo un po'... Comunque è strano...
Grazie per l'aiuto @io00 !!!
Il mio è in assistenza
Ciao a tutti, ho appena acquistato un m2 note da Amazon, versione i.. Noto che il carrellino delle sim, quando chiuso, non è fisso.. Cioè non esce ma comunque scorla un pochino... Succede anche a voi?? Grazie