tranquillo pure a me è successo mentre attendevo la cover :( per fare prima ho ripreso il modello A a 147 :(
Visualizzazione stampabile
tranquillo pure a me è successo mentre attendevo la cover :( per fare prima ho ripreso il modello A a 147 :(
Almeno hai batteria di ricambio e il resto se servirà in futuro.
ù
si l'ho sostituito con una trentina di euro preso da aliexpress...
comprato come originale ...ma se era veramente un IGZO della sharp non lo so!
mi sembra uguale ma l'altro l'ho rotto quasi subito e lho usato per quasi due mesi con lo schermo fracassato era difficile valutarlo
sembra come l'originale...reattivo preciso.... bello ... non ho trovato variazioni sulla durata della batteria
cambiarlo non è difficile .. purtroppo per levare il vecchio ho rotto lcd
che è incollato alla scocca del telefono...ma avevo fretta...al punto che ho incollato con attak
quindi ...ricordate di rimediare del mastice adatto per incollarlo ...
la qualità del telefono si vede anche da come è assemblato! facile da smontare....
tutto al suo posto! ..davvero ben fatto.
io ho preso questo ....
Meizu m2 note schermo lcd 100% originale display lcd + touch screen di ricambio accessori per meizu m2 nota spedizione gratuita in * * Meizu m2 nota accessori Prezzo: Solo 2.99 dollari da LCD Schermo del telefonino su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
poi ho messo una protezione al vetro...invece delle pellicole di plastica....questa è di buona qualità:
Meizu m2 nota vetro temperato 100% ufficiale originale di alta qualità protezione dello schermo pellicola per meizu m2 nota smartphone libera la nave in * Meizu m2 nota accessori Prezzo: Solo 2.99 dollari Prezzo: da Protezioni dello schermo su AliExp
e ho ordinato una cover facendo attenzione che abbia i bordi coperti la precedente....
aveva delle aperture in basso...e se la scocca! va a contatto con l'asfalto ...si deforma facilmente e rompe lo schermo
la cover che ho preso e che mi deve arrivare è : Nuovo arrivo di alta qualità anti sdrucciolevole e protiective per meizu m2 note plastica cornice più della copertura posteriore del silicone in Inizio Nuovo arrivo 100% originale ipaky marca superiore... Prezzo: $5.99 da Sacchetti & casse del telefo
Ciao a tutti, ho un grosso problema con un m2 note appena comprato. il telefono non parte proprio più, nonostante la batteria sia carica, schiacciando il tasto power non si accende. Idem tentando di entrare in recovery. L'ho riavviato dopo che era in bootloop sull'ottimizzazione delle applicazioni e da allora più niente. Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie mille a tutti!
Ciao ragazzi. A seguito di una caduta accidentale, ho un problema con il mio m2 note. Il tasto fisico centrale si è danneggiato. La parte sinistra sembra funzionare bene. La parte centrale e la parte destra del tasto, non si schiacciano bene, non si sente il classico "clac" alla pressione e a volte non riconosce neanche la pressione. A qualcuno è capitato? Cosa mi consigliate di fare?
Ciao a tutti, mi serve aiuto, mia moglie ha fatto un danno poggiando una pentola sul mio cell :noword2:. Ho visto il ink che avete messo per acquistare lo schermo del M2 Note, qualcuno conosce qualche tecnico affidabile, e magari non esoso, a Roma in zona EUR, Cinecittà o Castelli?
Ciao, ho appena cambiato lo schermo dopo la solita caduta di spigolo. Mi sono rivolto ad un riparatore "cinese"e devo dire che il telefono sembra tornato nuovo anche se devo ancora testare la qualità dello schermo. Ho speso 68 €, la sostituzione è stata fatta in un giorno, anche se ho aspettato le solite 3 settimane che arrivasse il ricambio fortunatamente il touch funzionava. Se a qualcuno interessa abito zona Firenze...
Mettete la custodia tpu integrale, tocco ma ormai mi è caduto decine di volte e mai un danno.
Sgrat Sgrat ovviamente