Visualizzazione stampabile
-
Per mia esperienza, converrebbe cambiare tutto il display.
Separare il vetro è un'operazione rischiosa, e per farlo hanno inventato una piastra scalda lcd apposta.
Comunque ieri anche a me è caduto e la scocca adesso scricchiola nella parte superiore sinistra
-
Che delusione, da quello che leggo qui è veramente delicatissimo :'(
-
Bel bumper da 3,5€ su aliexpress e passa la paura..
O cmq anche una in silicone slim, un minimo fa..
Per il ricambio quello postato da bonsai. Mi sembra ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Bel bumper da 3,5€ su aliexpress e passa la paura..
O cmq anche una in silicone slim, un minimo fa..
Per il ricambio quello postato da bonsai. Mi sembra ok...
Ma ha il pulsante frontale soft touch, non è quello del M1 Note?
Qualcuno di voi ha trovato qualche crash test? Io non ne riesco a trovare nessuno :(
-
Se lo fai cascare di schermo da 20cm sull'asfalto senza bumper si rompe...
-
Quote:
DarkGamer
Che delusione, da quello che leggo qui è veramente delicatissimo :'(
qualsiasi telefono con uno schermo di queste dimensioni se cade.... si rompe, ma non dirlo in giro, è un segreto rotfl
-
Mi è ormai caduto un bel po' di volte, ma avendo custodia in tpu non è successo nulla, sempre avere una custodia in tpu.
Adesso forse ho un bozzo sullo schermo fortuna fuori dal LCD vero e proprio, caduta di piatto e c'era un sasso, ma aspetto di togliere la pellicola quando torno dalle ferie.
Cmq è il design che rende molto esposto il vetro, ha lo stesso design di ipod touch 4 infatti ho rotto lo schermo alla prima caduta (ipod touch1 invece aveva un design diverso e potevate lanciarlo dal primo piano e non si rompeva il vetro)
Cmq siete sicuri che si possa cambiare il vetro, è uno schermo igzo e che io sappia il touch e integrato tra LCD e vetro.
-
E la pellicola di vetro temperato ha senso? Protegge?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
DrkAngl
E la pellicola di vetro temperato ha senso? Protegge?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Male sicuramente non fa! Io ne ho comprate due su aliexpress ieri, il problema è che chissà quando arrivano.. Le trovi anche su ebay a poco dalla cina e a molto dall'europa (prezzi anche decuplicati). Purtroppo tutti gli accessori per questo telefono sono cari dalle nostre parti perché rimane un prodotto di nicchia. Andrebbero comprati dalla cina ma tocca aspettare una vita per ricevere una banale cover in tpu da 1€ che qua ti fanno pagare 5
-
Pellicola in vetro da 1 settimana è già rotta. Messo il telefono nella tasca dietro è seduto sopra un cacciavite (sdraiato per fortuna) pellicola rotta ma schermo intero. Presa di aliexpress a 5€ o poco più. Oltre a proteggere migliora la resa cromatica e la luminosità del display, cosa che la pellicola in plastica non fa.