Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertowue
Mah....ti dirò, io ho problemi con la P della tastiera (che è proprio in quella area dello schermo), devo essere molto preciso nel premerla altrimenti non la prende!
confermo i problemi con la P
-
Quote:
Arandill
Ahia :( Vediamo un po' anche gli altri che dicono...
Ps. 4.5.2I convertito, da meizu.it o altro?
I da Topresellerstore
-
-
Confermo anche io il problema, la "p" e la "q" vanno premute con estrema precisione o altrimenti il tocco non viene rilevato.
4.5.1I di fabbrica preso da Amazon.
-
anch'io, stesso problema...
-
4.5.3a e nessun problema, ho il tasto soft touch da quelle parti e la 'linguetta' di hola boost
-
4.5.2I e nessun problema, ma il mio é un device che proviene dalla cina con firmware U.
-
eccomi, stesso problema con la lettera P .. firmware 4.5.2 A
-
Quote:
ghostrider1970
4.5.3a e nessun problema, ho il tasto soft touch da quelle parti e la 'linguetta' di hola boost
Quote:
dark14
4.5.2I e nessun problema, ma il mio é un device che proviene dalla cina con firmware U.
Potreste fare, se non l'avete già fatto, la prova con uno screen tester? Nell'uso quotidiano o solo nel caso delle lettere p e q non si nota davvero il problema. Così capiamo se è un difetto comune o solo sfiga cosmica di tutti XD
In ogni caso nel frattempo meizu.it non si è pronunciata in merito al "difetto"...
-
1 allegato(i)
Quote:
Arandill
Potreste fare, se non l'avete già fatto, la prova con uno screen tester? Nell'uso quotidiano o solo nel caso delle lettere p e q non si nota davvero il problema. Così capiamo se è un difetto comune o solo sfiga cosmica di tutti XD
In ogni caso nel frattempo meizu.it non si è pronunciata in merito al "difetto"...
Ho usato YAMTT
Allegato 149126