CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ecco qui un video. Provate a fare lo stesso e ditemi cosa succede:

    https://www.youtube.com/watch?v=lssfA7tQzcw
    Confermo che abbia problemi. Il mio modello cinese fino a 3 tocchi non ha problemi, da 4 comincia a impazzire se avvicino troppo le dita tra loro

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Confermo che abbia problemi. Il mio modello cinese fino a 3 tocchi non ha problemi, da 4 comincia a impazzire se avvicino troppo le dita tra loro
    Prima conferma quindi. Nel video le ho messe appositamente in verticale e distanti per evitare che il touch fosse "giustificato" ma a quanto pare sembra un difetto hardware del pannello e non un settaggio software stavoltà!

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Prima conferma quindi. Nel video le ho messe appositamente in verticale e distanti per evitare che il touch fosse "giustificato" ma a quanto pare sembra un difetto hardware del pannello e non un settaggio software stavoltà!
    Io se mantengo le dita distanti tra loro non ho problemi anche coi 4 tocchi, il tuo sembra un po' più accentuato. Poi con più di 4 diventa inevitabile avvicinare le dita nel range che lo fanno impazzire, a meno di non tenere tutto fermo, in quel caso non salta

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,255
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,244
    Ringraziato 8,015 volte in 6,020 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me.. ma più di tre tocchi sulla stessa linea a cosa servono, se permettete?

    ok il discorso della sensibilità dei bordi, ma allinare quattro tocchi sulla stessa linea, non mi è mai servito in nessuno smartphone..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Io se mantengo le dita distanti tra loro non ho problemi anche coi 4 tocchi, il tuo sembra un po' più accentuato. Poi con più di 4 diventa inevitabile avvicinare le dita nel range che lo fanno impazzire, a meno di non tenere tutto fermo, in quel caso non salta
    Scusami Dex ma non penso esista "un range che lo fa impazzire", ovvio che non parlo di mettere le dita una sopra l'altra, qui si tratta di mettere 3 (caso più raro) o 4 dita sulla stessa linea (non sfalzate) e il touchscreen inizia a confondere e perdere tocchi il che non è un comportamento normale. Il mio nexus s non lo fa!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    lo fa anche a me.. ma più di tre tocchi sulla stessa linea a cosa servono, se permettete?

    ok il discorso della sensibilità dei bordi, ma allinare quattro tocchi sulla stessa linea, non mi è mai servito in nessuno smartphone..
    Tendenzialmente a poco, giusto qualche gioco, ma è per capire la qualità del pannello touch del cellulare. Confermi anche tu il comportamento, quindi?

  8. #57
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,255
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,244
    Ringraziato 8,015 volte in 6,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente a poco, giusto qualche gioco, ma è per capire la qualità del pannello touch del cellulare. Confermi anche tu il comportamento, quindi?
    si, confermo anche a me stesa cosa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Scusami Dex ma non penso esista "un range che lo fa impazzire", ovvio che non parlo di mettere le dita una sopra l'altra, qui si tratta di mettere 3 (caso più raro) o 4 dita sulla stessa linea (non sfalzate) e il touchscreen inizia a confondere e perdere tocchi il che non è un comportamento normale. Il mio nexus s non lo fa!
    Ti assicuro che 4 tocchi sulla stessa linea ma distanziati sul mio schermo non fanno quell'effetto. Li confonde se invece li avvicino.


    Vedo di caricare un video
    Ultima modifica di Dex93; 24-08-15 alle 13:32

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ecco qua: https://www.youtube.com/watch?v=Y8YiWJQyolo

    Voglio precisare che quando impazzisce ho le dita spremute all'inverosimile l'una sull'altra, l'allineamento dei tocchi non causa niente invece.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 102 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Si è vero gli ultimi 3mm delle bande sx e dx neanche a me prende in touch, ma prima di questa discussione non l avevo mai notato. A scrivere mai un problema, anche perché uso la Swype che corregge parecchio.
    Flyme 4.5.3A preso da **********

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy