CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    io ho provato a fare il test delle 4 dita e più ma non mi è impazzito come nel video ^^'
    Allora io e meg abbiamo un pannello difettato O.O
    Levami una curiosità: non ti da problemi nemmeno sui 10 tocchi come a fine video?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Ahah, no, non credo di essere miracolato. Probabilmente abbiamo un modo diverso di usare il telefono e il fatto che questi 2mm non siano sensibili al primo tocco non mi cambia assolutamente nulla nell'utilizzo quotidiano.
    Neanche a me sinceramente. Poi ormai è constatato il fatto che sia una sicurezza adottata non solo da meizu per evitare tocchi involontari al bordo

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Neanche a me sinceramente. Poi ormai è constatato il fatto che sia una sicurezza adottata non solo da meizu per evitare tocchi involontari al bordo
    a dir la verità i mod di meizu hanno detto che a seguito del mio video che mostra il bug dei 30pixels hanno inviato la segnalazione ai developers per un possibile fix nei prossimi aggiornamenti

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    a dir la verità i mod di meizu hanno detto che a seguito del mio video che mostra il bug dei 30pixels hanno inviato la segnalazione ai developers per un possibile fix nei prossimi aggiornamenti
    i mod di meizu.it non credo che siano informati sulle qestione di carattere cosi prettamente tecnico.. un utente qua sul forum ha detto che su moto g e' impostato come su m2 ed ha senso. Invece ha meno senso che i developer non sappiano qual e' il pixelaggio di un display standard FHD come questo in fase di programmazione. Per di piu' si comporta cosi solo sui bordi laterali e non su quelli supriori e inferiori appunto perche' li non c'e' pericolo di tocchi involontari. E' molto probabilmente una scelta consapevole di meizu secondo me

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    a dir la verità i mod di meizu hanno detto che a seguito del mio video che mostra il bug dei 30pixels hanno inviato la segnalazione ai developers per un possibile fix nei prossimi aggiornamenti
    Se lo fanno, se rilasciano davvero un fix per questo "bug" e qualcuno poi dovesse lamentarsi dell'eccessiva sensibilità del schermo e dei tocchi accidentali quando si impugna il dispositivo giuro che vi vengo a cercare uno ad uno stile Liam Neeson.

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Se lo fanno, se rilasciano davvero un fix per questo "bug" e qualcuno poi dovesse lamentarsi dell'eccessiva sensibilità del schermo e dei tocchi accidentali quando si impugna il dispositivo giuro che vi vengo a cercare uno ad uno stile Liam Neeson.
    è praticamente ovvio che vada a finire così

    A parte tutto comunque questo è un limite del fatto che non c'è modding sul meizu. Se ci fosse ci sarebbe una rom per ogni esigenza: il led che lampeggia subito senza il timeout per le retine frettolose, i primi tocchi anche sulla cornice dello smartphone per chi ha le dita larghe 30 pixel, notifiche raggruppate, notifiche separate, notifiche mescolate...

    Si scherza ovviamente, ma con un fondo di verità

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Se lo fanno, se rilasciano davvero un fix per questo "bug" e qualcuno poi dovesse lamentarsi dell'eccessiva sensibilità del schermo e dei tocchi accidentali quando si impugna il dispositivo giuro che vi vengo a cercare uno ad uno stile Liam Neeson.
    Sarebbe bastato "suggerire" di inserire (nelle impostazioni di accessibilità) una opzione per attivare o disattivare la dead zone tutti contenti, sia developer che utenti

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    i mod di meizu.it non credo che siano informati sulle qestione di carattere cosi prettamente tecnico.. un utente qua sul forum ha detto che su moto g e' impostato come su m2 ed ha senso. Invece ha meno senso che i developer non sappiano qual e' il pixelaggio di un display standard FHD come questo in fase di programmazione. Per di piu' si comporta cosi solo sui bordi laterali e non su quelli supriori e inferiori appunto perche' li non c'e' pericolo di tocchi involontari. E' molto probabilmente una scelta consapevole di meizu secondo me
    Teoricamente avrebbero un collegamento diretto col team di sviluppo quindi con un po' di fortuna ci si dovrebbe riuscire.

    Ps. Strano che ci sia una cosa simile sul Moto G, ho provato ora un Moto E e non lo ha. Se mi capita tra le mani ci do una occhiata

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    io sinceramente dubito che siano fatte apposta queste "zone morte" perchè se metti il dispositivo in landscape, le "zone morte" non ruotano ma rimangono sempre i bordi più lunghi e ciò non avrebbe alcun senso logico

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    io sinceramente dubito che siano fatte apposta queste "zone morte" perchè se metti il dispositivo in landscape, le "zone morte" non ruotano ma rimangono sempre i bordi più lunghi e ciò non avrebbe alcun senso logico
    Perché? Quando usi il telefono in landscape come lo impugni? Le dita non sono comunque appoggiate sui bordi lunghi? Penso che nemmeno Gianni Morandi potrebbe usare un 5,5" in landscape afferrandolo per i due bordi corti.

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy