Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
io ho provato a fare il test delle 4 dita e più ma non mi è impazzito come nel video ^^'
Allora io e meg abbiamo un pannello difettato O.O
Levami una curiosità: non ti da problemi nemmeno sui 10 tocchi come a fine video?
-
Quote:
PreemPalver
Ahah, no, non credo di essere miracolato. Probabilmente abbiamo un modo diverso di usare il telefono e il fatto che questi 2mm non siano sensibili al primo tocco non mi cambia assolutamente nulla nell'utilizzo quotidiano.
Neanche a me sinceramente. Poi ormai è constatato il fatto che sia una sicurezza adottata non solo da meizu per evitare tocchi involontari al bordo
-
Quote:
Dex93
Neanche a me sinceramente. Poi ormai è constatato il fatto che sia una sicurezza adottata non solo da meizu per evitare tocchi involontari al bordo
a dir la verità i mod di meizu hanno detto che a seguito del mio video che mostra il bug dei 30pixels hanno inviato la segnalazione ai developers per un possibile fix nei prossimi aggiornamenti
-
Quote:
ammanna
a dir la verità i mod di meizu hanno detto che a seguito del mio video che mostra il bug dei 30pixels hanno inviato la segnalazione ai developers per un possibile fix nei prossimi aggiornamenti
i mod di meizu.it non credo che siano informati sulle qestione di carattere cosi prettamente tecnico.. un utente qua sul forum ha detto che su moto g e' impostato come su m2 ed ha senso. Invece ha meno senso che i developer non sappiano qual e' il pixelaggio di un display standard FHD come questo in fase di programmazione. Per di piu' si comporta cosi solo sui bordi laterali e non su quelli supriori e inferiori appunto perche' li non c'e' pericolo di tocchi involontari. E' molto probabilmente una scelta consapevole di meizu secondo me
-
Quote:
ammanna
Se lo fanno, se rilasciano davvero un fix per questo "bug" e qualcuno poi dovesse lamentarsi dell'eccessiva sensibilità del schermo e dei tocchi accidentali quando si impugna il dispositivo giuro che vi vengo a cercare uno ad uno stile Liam Neeson. rotfl
-
Quote:
PreemPalver
Se lo fanno, se rilasciano davvero un fix per questo "bug" e qualcuno poi dovesse lamentarsi dell'eccessiva sensibilità del schermo e dei tocchi accidentali quando si impugna il dispositivo giuro che vi vengo a cercare uno ad uno stile Liam Neeson. rotfl
è praticamente ovvio che vada a finire così rotfl rotfl rotfl
A parte tutto comunque questo è un limite del fatto che non c'è modding sul meizu. Se ci fosse ci sarebbe una rom per ogni esigenza: il led che lampeggia subito senza il timeout per le retine frettolose, i primi tocchi anche sulla cornice dello smartphone per chi ha le dita larghe 30 pixel, notifiche raggruppate, notifiche separate, notifiche mescolate...
Si scherza ovviamente, ma con un fondo di verità
-
Quote:
PreemPalver
Sarebbe bastato "suggerire" di inserire (nelle impostazioni di accessibilità) una opzione per attivare o disattivare la dead zone ;) tutti contenti, sia developer che utenti
-
Quote:
Dex93
i mod di meizu.it non credo che siano informati sulle qestione di carattere cosi prettamente tecnico.. un utente qua sul forum ha detto che su moto g e' impostato come su m2 ed ha senso. Invece ha meno senso che i developer non sappiano qual e' il pixelaggio di un display standard FHD come questo in fase di programmazione. Per di piu' si comporta cosi solo sui bordi laterali e non su quelli supriori e inferiori appunto perche' li non c'e' pericolo di tocchi involontari. E' molto probabilmente una scelta consapevole di meizu secondo me
Teoricamente avrebbero un collegamento diretto col team di sviluppo quindi con un po' di fortuna ci si dovrebbe riuscire.
Ps. Strano che ci sia una cosa simile sul Moto G, ho provato ora un Moto E e non lo ha. Se mi capita tra le mani ci do una occhiata ;)
-
io sinceramente dubito che siano fatte apposta queste "zone morte" perchè se metti il dispositivo in landscape, le "zone morte" non ruotano ma rimangono sempre i bordi più lunghi e ciò non avrebbe alcun senso logico
-
Quote:
ammanna
io sinceramente dubito che siano fatte apposta queste "zone morte" perchè se metti il dispositivo in landscape, le "zone morte" non ruotano ma rimangono sempre i bordi più lunghi e ciò non avrebbe alcun senso logico
Perché? Quando usi il telefono in landscape come lo impugni? Le dita non sono comunque appoggiate sui bordi lunghi? Penso che nemmeno Gianni Morandi potrebbe usare un 5,5" in landscape afferrandolo per i due bordi corti.