in landscape io tengo il telefono come se fosse un joystick della playstation ^^'
Visualizzazione stampabile
La posizione da joypad è comoda per giocare ma se usi l'interfaccia in landscape molto spesso ti ritrovi a tenere il telefono con una sola mano e con l'altra utilizzare il touchscreen. In ogni caso è facile che qualche dito della mano di supporto tocchi il bordo dello schermo.
Ma è ovvio che è fatta apposta: il touch funziona benissimo anche lì, è una limitazione prettamente software. Non vedo come si possa incappare inconsapevolmente in una cosa del genere senza volerlo. Diverso sarebbe stato se ai bordi non rilevava neanche i tocchi iniziati in un'altra zona, in quel caso si poteva anche ipotizzare un errore in fase di definizione della risoluzione del display (che peraltro è standard, è impossibile che i developer si siano confusi), oppure un difetto hardware.
Poi tutto è possibile, magari sbaglio io, ma mi sembra molto improbabile
Stamani, sedendomi, mi è scivolato dalla tasca ed è caduto precisamente di schermo sul pavimento. Non so come ma ha retto, quando girandolo l'ho visto intatto non ci credevo quasi. Probabilmente si crepa facilmente se cade di spigolo dato che la scocca si deforma con niente. Mi sa che in attesa di aliexpress una cover me la prendo anche su ebay anche se costa il quintuplo, mi è già andata bene una volta..
E' scivolosissimo questo smartphone
vero.. e per questo io ho preso tre cover diverse.. totale 10€ su aliexpress e 18gg di attesa:
Allegato 149576
Allegato 149577
Allegato 149578
Anche io ne ho prese 3 in tpu per un totale di 5€ + 4 pellicole in vetro temperato e 10 anti glare per un totale di 6€
Ce ne sono di belle anche in alluminio e in simil pelle a pochi €
il problema è l'attesa!
Quelle in vetro pare che non si graffino ma che si rompano, venendo dalla cina metti caso che una arriva rotta, una tagliata male.. se devo farmele rispedire passa un altro mese. Visto il prezzo meglio abbondare. Le anti glare d'estate per me sono indispensabili, troppo comode per leggere bene il display anche in controluce pur non sparando al massimo la luminosità. Certo, rovinano un po' la bellezza del display ma quanto a funzionalità non si battono.
La metà bastavano per due anni, è vero, ma visto il prezzo irrisorio e visti i tempi di consegna meglio andare sul sicuro :D
Ma la prima foto non ritrae un m1?