CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Si è vero gli ultimi 3mm delle bande sx e dx neanche a me prende in touch, ma prima di questa discussione non l avevo mai notato. A scrivere mai un problema, anche perché uso la Swype che corregge parecchio.
    Flyme 4.5.3A preso da **********
    Mai notato neanche io, evidentemente è una "sicurezza" adottata da molti produttori per evitare tocchi involontari sulla cornice impugnando lo smartphone

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Passo dalla sezione dell galaxy s3 a quella del mm2n yeah.

    Vedo che anche qui avete stesso problema dei 30 pixels insensibili ai lati dello schermo

    Ho visto anche problemi con il multitocuh con 4 dita che forse è meglio segnalare

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    Passo dalla sezione dell galaxy s3 a quella del mm2n yeah.

    Vedo che anche qui avete stesso problema dei 30 pixels insensibili ai lati dello schermo

    Ho visto anche problemi con il multitocuh con 4 dita che forse è meglio segnalare
    Ciao ammanna, benvenuto Sono Z4buz4 del forum meizu
    In realtà sui tocchi male rilevati del multitouch (a cui ho fatto poco fa nella tua discussione un riferimento) temo ci sia ben poco da fare. É chiaramente un difetto hardware del pannello di cui mi sono accorto confrontandolo coi video del ben più grave one plus one.

    Vediamo magari cosa risponde meizu.it sul problema dei bordi ora che é acclarato essere un difetto comune.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arandill per il post:

    ammanna (26-08-15)

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ciao ammanna, benvenuto Sono Z4buz4 del forum meizu
    In realtà sui tocchi male rilevati del multitouch (a cui ho fatto poco fa nella tua discussione un riferimento) temo ci sia ben poco da fare. É chiaramente un difetto hardware del pannello di cui mi sono accorto confrontandolo coi video del ben più grave one plus one.

    Vediamo magari cosa risponde meizu.it sul problema dei bordi ora che é acclarato essere un difetto comune.
    Comunque ho verificato su un nexus 4 e quando avvicini troppo le dita fa la stessa cosa che mi fa il meizu nel video che ho caricato poco più su. Il mio m2 non ha problemi legati all'allineamento dei tocchi

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ammanna, anche a te da il problema dei tocchi allineati? Hai fatto una prova come la mia per caso?

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Comunque ho verificato su un nexus 4 e quando avvicini troppo le dita fa la stessa cosa che mi fa il meizu nel video che ho caricato poco più su. Il mio m2 non ha problemi legati all'allineamento dei tocchi
    Dex scusami non voglio fare polemica, ma è ovvio che se uno UNISCE le dita il touch non capisce e sbaglia come è anche ovvio che i più tocchi allineati, per come funzionano i touch capacitivi, sono uno scenario difficile ma io nella prova tengo le dita a 1.5cm di distanza se non di più! Ed anche sulla verticale dello schermo. Quindi assolutamente non vicine.
    E la stessa prova non da NESSUN errore su Lg 4XHD (che riesce a vedermi persino i 10 tocchi contemporanei senza perderne nemmeno uno nello stesso scenario che ho fatto sul m2!), sul mio vecchio Nexus S e da un risultato non perfetto ma di molto superiore anche su uno schifosissimo Archos 50 Platinum.

    Quindi non si tratta di distanza o un test assurdo ma semplicemente che molti terminali danno un risultato molto diverso dall'm2 e che quindi l'm2 ha un pannelo touchscreen discutibile.

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ammanna, anche a te da il problema dei tocchi allineati? Hai fatto una prova come la mia per caso?



    Dex scusami non voglio fare polemica, ma è ovvio che se uno UNISCE le dita il touch non capisce e sbaglia come è anche ovvio che i più tocchi allineati, per come funzionano i touch capacitivi, sono uno scenario difficile ma io nella prova tengo le dita a 1.5cm di distanza se non di più! Ed anche sulla verticale dello schermo. Quindi assolutamente non vicine.
    E la stessa prova non da NESSUN errore su Lg 4XHD (che riesce a vedermi persino i 10 tocchi contemporanei senza perderne nemmeno uno nello stesso scenario che ho fatto sul m2!), sul mio vecchio Nexus S e da un risultato non perfetto ma di molto superiore anche su uno schifosissimo Archos 50 Platinum.

    Quindi non si tratta di distanza o un test assurdo ma semplicemente che molti terminali danno un risultato molto diverso dall'm2 e che quindi l'm2 ha un pannelo touchscreen discutibile.
    Ti sto dicendo che il mio non ha quel problema di riconoscimento dei tocchi allineati, come vedi dal video che ho caricato, e che quindi non è un problema generale dello smartphone in quanto tale come scrivi, quanto più del tuo in particolare. Dovresti scrivere "IL MIO m2 ha un pannello discutibile", in quel caso ci sta..

    Il fatto che mi confermi che avvicinando molto le dita sia normale che impazzisca il touchscreen non fa che confermarmi che il mio pannello non ha problemi, non vedo perché dovrei intenderlo come polemica.

  9. #67
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ammanna, anche a te da il problema dei tocchi allineati? Hai fatto una prova come la mia per caso?



    Dex scusami non voglio fare polemica, ma è ovvio che se uno UNISCE le dita il touch non capisce e sbaglia come è anche ovvio che i più tocchi allineati, per come funzionano i touch capacitivi, sono uno scenario difficile ma io nella prova tengo le dita a 1.5cm di distanza se non di più! Ed anche sulla verticale dello schermo. Quindi assolutamente non vicine.
    E la stessa prova non da NESSUN errore su Lg 4XHD (che riesce a vedermi persino i 10 tocchi contemporanei senza perderne nemmeno uno nello stesso scenario che ho fatto sul m2!), sul mio vecchio Nexus S e da un risultato non perfetto ma di molto superiore anche su uno schifosissimo Archos 50 Platinum.

    Quindi non si tratta di distanza o un test assurdo ma semplicemente che molti terminali danno un risultato molto diverso dall'm2 e che quindi l'm2 ha un pannelo touchscreen discutibile.
    Rieccoci di nuovo tutti insieme.
    Quello che Dex cerca di dire è che l'unico "problema" che può confermarti è quello dello schermo che impazzisce quando le dita sono troppo vicine. Cosa che avviene anche sul mitico Nexus 4 e che anche tu affermi essere normale.
    Riguardo alla questione delle dita allineate, che secondo te dovrebbe essere la prova definitiva che il touchscreen del telefono faccia schifo, ti stiamo entrambi dicendo di aver verificato sui nostri rispettivi smartphone e non è emerso quello che è emerso a te.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Rieccoci di nuovo tutti insieme.
    Ahahahah sennò che divertimento ci sta in questo forum?

    Ho dato ora una ricontrollata al thread per verificare di non dire una cagata cosmica e in effetti solo megthebest mi aveva confermato il comportamento visto che dex aveva ritrattato in seguito: ricordavo più conferme onestamente... non c'è quindi la certezza della presenza del problema per tutti come con i 2/3mm ai lati (tranne te Preem che sei miracolato ).
    A questo punto potremmo anche essere gli unici sfigati io e meg visto che ammanna non ho capito se ne soffre.

    Ammanna, se leggi, puoi fare anche tu il test che ho fatto nel video? Se anche qualcun'altro ci da un feed capiamo se il touch è scarso per tutti o solo per due persone.

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    io ho provato a fare il test delle 4 dita e più ma non mi è impazzito come nel video ^^'

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ammanna per il post:

    Arandill (26-08-15)

  13. #70
    Baby Droid L'avatar di PreemPalver


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Mazara del Vallo (TP)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Ahahahah sennò che divertimento ci sta in questo forum?

    Ho dato ora una ricontrollata al thread per verificare di non dire una cagata cosmica e in effetti solo megthebest mi aveva confermato il comportamento visto che dex aveva ritrattato in seguito: ricordavo più conferme onestamente... non c'è quindi la certezza della presenza del problema per tutti come con i 2/3mm ai lati (tranne te Preem che sei miracolato ).
    A questo punto potremmo anche essere gli unici sfigati io e meg visto che ammanna non ho capito se ne soffre.

    Ammanna, se leggi, puoi fare anche tu il test che ho fatto nel video? Se anche qualcun'altro ci da un feed capiamo se il touch è scarso per tutti o solo per due persone.
    Ahah, no, non credo di essere miracolato. Probabilmente abbiamo un modo diverso di usare il telefono e il fatto che questi 2mm non siano sensibili al primo tocco non mi cambia assolutamente nulla nell'utilizzo quotidiano.

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy