CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di PaoloGreenBot


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    L'ho preso su Amazon.. Bah, non so che pensare..
    Fattelo rimborsare subito, Amazon in genere non ti abbandona a te stesso.

    Io per ora ho riscontrato solo due bug fastidiosetti: non mi arrivano gli aggiornamenti OTA, né il 4.5.2 né il 4.5.3, ho dovuto aggiornare con lo zip, e i video di instagram non si caricano dalla condivisione, ma devono essere girati direttamente dall'app.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    per me si potrebbe tranquillamente aumentare l'area sensibile al tocco di un millimetro,in modo tale da prevenire problemi con la tastiera..
    EDIT: comunque mi è da poco arrivato il nuovo telefono (il primo l'ho fatto sostituire per il problema del ronzio). ho subito aggiornato manualmente alla 4.5.3i con un clear data da recovery. ora però (spero che sia solo un'impressione o che stamani le mie dita siano poco "cariche") mi sembra che TUTTO il pannello del touchscreen sia meno reattivo. addirittura a volte facendo uno swype per cambiare pagina nella home,il telefono non fa nulla,oppure apre un'app anzichè cambiare pagina. oppure mentre scrivo con la tastiera è come se i tasti restassero premuti e quindi prendesse le seconde funzioni (numeri o simboli). voi che dite?mio dio,mi sa tanto che mi faccio rimborsare stavolta!
    Che cosa strana... Armando fatti coraggio e chiedi il rimborso Io lo sto facendo in questi giorni e, come ha detto PaoloGreenBot senza nessun problema da amazon, anzi.

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    Adir la verità il mio telefono precedente era una galaxy s3 e proprio perchè lo schermo del galaxy s3 era perfetto mi sono accorto subito che quello del meizu ha dei problemi, appena l' ho notato ho fatto dei confronti con i telefoni affiancati.
    lo schermo dell' s3 non ha nessuna zona morta
    Io pure ho provato per sfizio la cosa su altri cellulari e non l'ho riscontrata su S3, Lg 4XHD, MotoE, Nexus S e Nexus One

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Fattelo rimborsare subito, Amazon in genere non ti abbandona a te stesso.

    Io per ora ho riscontrato solo due bug fastidiosetti: non mi arrivano gli aggiornamenti OTA, né il 4.5.2 né il 4.5.3, ho dovuto aggiornare con lo zip, e i video di instagram non si caricano dalla condivisione, ma devono essere girati direttamente dall'app.
    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Che cosa strana... Armando fatti coraggio e chiedi il rimborso Io lo sto facendo in questi giorni e, come ha detto PaoloGreenBot senza nessun problema da amazon, anzi.



    Io pure ho provato per sfizio la cosa su altri cellulari e non l'ho riscontrata su S3, Lg 4XHD, MotoE, Nexus S e Nexus One
    mamma mia ragazzi quanti problemi vi fate....

    E' giusto se non siete soddisfatti chiedere il rimoborso (se ha problemi hardware è ovvio che chiederei il rimborso).. e per chi ha avuto la fortuna di prenderlo venduto e spedito da Amazon, non ci saranno problemi..
    Però qui stiamo degenerando..
    non ti arrivano gli OTA? vai sul sito ufficiale, ti scarichi lo zip della 4.5.3I e lo installi direttamente da file manager con 2 tap.. difficile?
    Per instagram.. non credo sia così grave.. e magari stanno già risolvendo nel frattempo..

    per il touch.. io non l'ho trovato limitante.. si usa tutto senza problemi..

    Ricordiamoci che a 200€ non trovate nulla di paragonabile... o mi sono perso qualcosa? (e ne ho provati molti.. badate bene.. anzi io con il fatto che l'ho preso in Cina a meno di 150€ sono ancora più soddisfatto...)

    Tutto senza polemica.. ma giusto per dare il giusto peso alle cose
    Ultima modifica di megthebest; 31-08-15 alle 12:42
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    dark14 (31-08-15),Dex93 (31-08-15),PreemPalver (31-08-15)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi quanti problemi vi fate....

    E' giusto se non siete soddisfatti chiedere il rimoborso (se ha problemi hardware è ovvio che chiederei il rimborso).. e per chi ha avuto la fortuna di prenderlo venduto e spedito da Amazon, non ci saranno problemi..
    Però qui stiamo degenerando..
    non ti arrivano gli OTA? vai sul sito ufficiale, ti scarichi lo zip della 4.5.3I e lo installi direttamente da file manager con 2 tap.. difficile?
    Per instagram.. non credo sia così grave.. e magari stanno già risolvendo nel frattempo..

    per il touch.. io non l'ho trovato limitante.. si usa tutto senza problemi..

    Ricordiamoci che a 200€ non trovate nulla di paragonabile... o mi sono perso qualcosa? (e ne ho provati molti.. badate bene.. anzi io con il fatto che l'ho preso in Cina a meno di 150€ sono ancora più soddisfatto...)

    Tutto senza polemica.. ma giusto per dare il giusto peso alle cose
    D'accordissimo! Quando ai miei colleghi "Iphonati" faccio vedere le mie gestures, il tasto ibrido, quanto mi dura la batteria, la micro sd e gli dico che l'ho pagato 150€ non ci credono

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mamma mia ragazzi quanti problemi vi fate....

    E' giusto se non siete soddisfatti chiedere il rimoborso (se ha problemi hardware è ovvio che chiederei il rimborso).. e per chi ha avuto la fortuna di prenderlo venduto e spedito da Amazon, non ci saranno problemi..
    Però qui stiamo degenerando..
    non ti arrivano gli OTA? vai sul sito ufficiale, ti scarichi lo zip della 4.5.3I e lo installi direttamente da file manager con 2 tap.. difficile?
    Per instagram.. non credo sia così grave.. e magari stanno già risolvendo nel frattempo..

    per il touch.. io non l'ho trovato limitante.. si usa tutto senza problemi..

    Ricordiamoci che a 200€ non trovate nulla di paragonabile... o mi sono perso qualcosa? (e ne ho provati molti.. badate bene.. anzi io con il fatto che l'ho preso in Cina a meno di 150€ sono ancora più soddisfatto...)

    Tutto senza polemica.. ma giusto per dare il giusto peso alle cose
    Meg, tu non avevi il mio stesso problema al touch? Intendo quello nel video, non i bordi insensibili. Nel caso hai un problema hardware! Non ci sono state altre segnalazioni di problemi seri su tocchi allineati quindi non è un difetto generico o software di tutti gli m2note! Se sei ancora in tempo ed è fattibile, pensa a una sostituzione soprattutto visto che sei soddisfatto dell'm2note

  8. #106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Meg, tu non avevi il mio stesso problema al touch? Intendo quello nel video, non i bordi insensibili. Nel caso hai un problema hardware! Non ci sono state altre segnalazioni di problemi seri su tocchi allineati quindi non è un difetto generico o software di tutti gli m2note! Se sei ancora in tempo ed è fattibile, pensa a una sostituzione soprattutto visto che sei soddisfatto dell'm2note
    si, il "problema" dei bordi ce l'ho anche io.. ma come detto è un falso problema.. e non vedo perchè dovrei farmelo sostituire, visto che coem credo ci sarà un fix software dopo le segnalazioni a Meizu nei vari forum..
    Solo se ho un problema serio, che non mi pemrette di usarlo al meglio, mi prodigo nel farmi sostituire l'oggetto acquistato..
    Finchè sono problemini software, oggettivamente non gravi, cerco di trovare la soluzione migliore e attendo un miglioramento da Meizu che da quanto sono riuscito a capire (non avevo mai posseduto un meizu prima) è attenta nel fixare i problemi e le segnalazioni (meno nel dare pieno ascolto alle migliaia di acquirenti che vedono sparire dalla versione A le lingue per volere degli interessi dei distributori locali)...

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #107
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Meg, tu non avevi il mio stesso problema al touch? Intendo quello nel video, non i bordi insensibili. Nel caso hai un problema hardware! Non ci sono state altre segnalazioni di problemi seri su tocchi allineati quindi non è un difetto generico o software di tutti gli m2note! Se sei ancora in tempo ed è fattibile, pensa a una sostituzione soprattutto visto che sei soddisfatto dell'm2note
    si, il "problema" dei bordi ce l'ho anche io.. ma come detto è un falso problema.. e non vedo perchè dovrei farmelo sostituire, visto che coem credo ci sarà un fix software dopo le segnalazioni a Meizu nei vari forum..
    Solo se ho un problema serio, che non mi pemrette di usarlo al meglio, mi prodigo nel farmi sostituire l'oggetto acquistato..
    Finchè sono problemini software, oggettivamente non gravi, cerco di trovare la soluzione migliore e attendo un miglioramento da Meizu che da quanto sono riuscito a capire (non avevo mai posseduto un meizu prima) è attenta nel fixare i problemi e le segnalazioni (meno nel dare pieno ascolto alle migliaia di acquirenti che vedono sparire dalla versione A le lingue per volere degli interessi dei distributori locali)...

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, il "problema" dei bordi ce l'ho anche io.. ma come detto è un falso problema.. e non vedo perchè dovrei farmelo sostituire, visto che coem credo ci sarà un fix software dopo le segnalazioni a Meizu nei vari forum..
    Solo se ho un problema serio, che non mi pemrette di usarlo al meglio, mi prodigo nel farmi sostituire l'oggetto acquistato..
    Finchè sono problemini software, oggettivamente non gravi, cerco di trovare la soluzione migliore e attendo un miglioramento da Meizu che da quanto sono riuscito a capire (non avevo mai posseduto un meizu prima) è attenta nel fixare i problemi e le segnalazioni (meno nel dare pieno ascolto alle migliaia di acquirenti che vedono sparire dalla versione A le lingue per volere degli interessi dei distributori locali)...

    Ciao
    Meg, rileggi quello che ho scritto. Non parlo del problema dei bordi, parlo del problema dei tocchi allineati/problemi col multitouch che ho segnalato nel video messo su youtube! Ricordo che tu eri stato uno dei primi a dire di soffrirne come me. Sembra che non sia un problema diffuso ma specifico nostro, quindi un difetto hardware dei nostri due pannelli

    Mica ti voglio far sostituire il cellulare per i bordi non sensibili

  11. #109
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    Meg, rileggi quello che ho scritto. Non parlo del problema dei bordi, parlo del problema dei tocchi allineati/problemi col multitouch che ho segnalato nel video messo su youtube! Ricordo che tu eri stato uno dei primi a dire di soffrirne come me. Sembra che non sia un problema diffuso ma specifico nostro, quindi un difetto hardware dei nostri due pannelli

    Mica ti voglio far sostituire il cellulare per i bordi non sensibili
    per far venire fuori il problema dei tocchi con 4 dita allineate, devo avvicinarle talmente dato che non sarebbero cmq utilizzabili.. in verticale succede con le 4 ditta leggermente più distanti.. in orizzontale praticamente mai..
    Comunque, nell'utilizzo quotidiano in browsing, foto, tastiera ecc.. non ho mai rilevato problemi..
    Uno solo con la swiftkey, ma sembra sia legato a lei, quando scrivo rapidamente, a volte (raramente) mi salta lo swipe e va ad unire due lettere che non avrei voluto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per far venire fuori il problema dei tocchi con 4 dita allineate, devo avvicinarle talmente dato che non sarebbero cmq utilizzabili.. in verticale succede con le 4 ditta leggermente più distanti.. in orizzontale praticamente mai..
    Comunque, nell'utilizzo quotidiano in browsing, foto, tastiera ecc.. non ho mai rilevato problemi..
    Uno solo con la swiftkey, ma sembra sia legato a lei, quando scrivo rapidamente, a volte (raramente) mi salta lo swipe e va ad unire due lettere che non avrei voluto..
    Come vuoi Ti volevo solo dire, visto che eri tornato sul thread, che contrariamente alla prima previsione non é un difetto comune a tutti e dato da un pannello scadente. Gli altri dicono che non hanno problemi su nessun asse e nemmeno su molti tocchi quindi siamo solo noi due ad avere un pannello difettato.

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy