CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Firmware 4.5.4A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acerliquidandroid Visualizza il messaggio
    Perché sbagli la procedura. Devi registrarti da PC sul Forum meizu.com
    Con quelle credenziali poi puoi accedere all'account flyme da cellulare.
    la vedo un po dura registrarmi visto che il sito è completamente in cinese e nn si capisce una mazza

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di acerliquidandroid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomito89 Visualizza il messaggio
    la vedo un po dura registrarmi visto che il sito è completamente in cinese e nn si capisce una mazza
    Dovrebbe esserci anche la versione inglese. Prova anche sul sito flyme un inglese, anche da lì ti puoi registrare.
    Meizu M2 Note

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    4.5.4A

    Changelog:
    System

    Optimize system application startup time and Caton situation.

    Set up

    Repair power consumption under certain circumstances incorrect statistical percentage of problem.

    Lock screen

    After the repair mode automatically put visitors immediately press the power button light panel screen, direct access to the master mode problem.

    Information

    Repair using Internet voice messages can not be sent when Sogou input method problem.

    Phone

    Optimization phone noise problem.When the handset repair caller voice suddenly suddenly small problem.Wake-up call to repair the problems of slow.After the repair hot-swappable SIM card STK menu to restart the phone loss problem.Black and white interface probabilistic problem after repair hot-swappable SIM card.During the call the third-party repair calls, calls the interface problem of overlapping.

    Video

    Repair play Flac audio encoded video has a picture without sound issues.Repair play HD video hits anthology features appear video card dead issue.Repair send online music player to the device, the video does not stop local playback issues.

    Camera

    Optimizing recorded slightly slower start time issue.

    Bluetooth

    Silent question Bluetooth music player after repair micro-channel voice.

    System Application

    Boot speed optimization personalization center.Repair using the Raiders module details about the sliding interface to quickly interface even now no response problem.Repair personalization center sliding Profile / evaluation / switch pages related problems Caton.Repair personalization center to set a theme unusual problem.

    Tripartite compatible

    Repair Titanium Backup to start the application and click the Search button to apply flash back problems.Repair Youku video background download buffer five minutes appeared stuck, intermittent no service issues.UUCall repair using Internet telephony, even now after answering an outside call from the speaker.

    Pre-party applications

    Repair High German Location Map Problems.Repair opening video news page, horizontal screen viewing under a black screen returns no response.Repair microblogging open video even now no response problem.Repair Sogou input method and other third-party applications duplicate custom permissions problem.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJke per il post:

    acerliquidandroid (25-09-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io ho la versione 4.5.3A italianizzata secondo la guida nella prima pag. Il fatto é che ancora non ho ricevuto la notifica della 4.5.4A. Sapete dirmi come mai?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcocipo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, io ho la versione 4.5.3A italianizzata secondo la guida nella prima pag. Il fatto é che ancora non ho ricevuto la notifica della 4.5.4A. Sapete dirmi come mai?
    Anche io non l'ho ricevuta ma nn è un problema, seguì la guida del primo post, scarica la dal sito flyme e poi italianizzala

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Anche io non l'ho ricevuta ma nn è un problema, seguì la guida del primo post, scarica la dal sito flyme e poi italianizzala
    Ciao e grazie per la risp. Ma dove lo trovo il post? Ho dato un'occhiata ma non la trovo.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcocipo Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risp. Ma dove lo trovo il post? Ho dato un'occhiata ma non la trovo.
    https://www.androidiani.com/forum/me...n-package.html

    incomincia a scaricare la 4,5,4a dal sito di flyme ... intanto sto ricaricando l'aggiornamento che aveva un baco con il sensore di luminosità ... tra un'oretta lo potrai scaricare

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora... E un'ultima domanda l'aggiornamento che scarico dal sito lo devo scompattare e metterlo nella memoria interna oppure non c'è bisogno? E poi devo fare anche un cache data dopo l'installazione?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcocipo Visualizza il messaggio
    Grazie ancora... E un'ultima domanda l'aggiornamento che scarico dal sito lo devo scompattare e metterlo nella memoria interna oppure non c'è bisogno? E poi devo fare anche un cache data dopo l'installazione?
    no, il file update.zip lo metti così come è nella memoria principale del tel, in cima. spegni il cell e lo riavvi tenendo premuto power e vol+, quando compare il logo meizu togli il dito dal power
    e lo tieni solo sul vol+ fino al menu recovery. da li prima voce, clear data non serve.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    Marcocipo (25-09-15)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    qualcuno che ha gia aggiornato alla versione 4.5.4 che differenze nota?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy