i
Flyme OS 5.1.4.0A e Flyme OS 5.6.3.29 BETA
Aggiunti al Download
i
Flyme OS 5.1.4.0A e Flyme OS 5.6.3.29 BETA
Aggiunti al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
É uscita una versione stabile della flyme5 del fw A?
Ci siamo chi sa la internazionale quando la rilasciano
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
ghostrider1970 (08-04-16)
Ciao ragazzi, ho un m2 note internazionale e ormai non so piu dove sbattere la testa per risolvere il mio problema, in parole povere con tutte le beta e anche con la versione stabile cinese della flyme 5 riesco ad ipostare e installare playstore ma con la rete 3g di h3g non mi scarica nulla. il playstore rimane in attesa rete e anche i file messi in download dai vari siti non partono rimanendo in attesa come se non rilevasse la rete delle sim. In wifi nessun problema e funziiona tutto. Qualcuno può aiutarmi? nelle impostazioni ovviamente le varie applicazioni sono abilitate al uso della rete infatti il playstore si apre e posso vedere anche foto e video di presentazione delle applicazioni. Ho provato anche a spostare la sim sullo slot 2 ma non cambia nulla
Anche io avevo problemi con il playstore ma e bastato cancellare la cache mandalo indietro è evidente che è un problema hardware scusa se con il wifi va
Ah ok allora nn avevo capito niente tieni la internazionale per forza sperando che wuando esce la stabile internazionale nn ci siano problemi dovrebbe uscire a meta aprile cosi ho sentito.