Ciao a tutti io ho riscontrato una cosa strana ho un m2 note international ho effettuato gli aggiornamenti ufficiali e mi e sparito app per la personalizzazione dei temi ecc come posso riprenderlo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ciao a tutti io ho riscontrato una cosa strana ho un m2 note international ho effettuato gli aggiornamenti ufficiali e mi e sparito app per la personalizzazione dei temi ecc come posso riprenderlo
Magari hai dissativato lapp comunque dovresti ritrovare apk.
Qualcuno sa quando rilasceranno la Flyme 5 in versione internazionale?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
i
Flyme OS 5.6.4.12 BETA
Aggiunta al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Nella road map era stato dichiarato a metà aprile e non a maggio. Si riferiva alla versione internazionale perchè quella cinese è uscita molto tempo fa
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
Preferisco aspettare è avere un sistema senza bug visto che ne sto scoprendo molti tipo il bloutotuh a volte veramente lento e dispositivo riconosciuto male da Windows
Secondo quanto riporta la pagina di FlymeOS l'aggiornamento del M2 Note è slittato a fine aprile / inizio maggio. Io ho preso questo device ad inizio anno e con l' aggiornamento a flyme 4.5 sono stati tolti i temi mentre la flyme 5 viene rimandata sempre. Eppure la rom si basa su Android 5.1, versione del sistema che è in mano agli sviluppatori da molto tempo. Solitamente non sono ansioso di avere per forza l'ultima versione del sistema operativo ma questa flyme internazionale castrata dei temi ha davvero bisogno di qualcosa in più. Se ci fossero anche bug sarebbe il colmo!
Non mi sarei mai aspettato che fossero così lenti quelli di meizu..