CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcune difficoltà dopo un giorno di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alcune difficoltà dopo un giorno di utilizzo

    Salve,
    dopo un giorno di utilizzo del M2 note versione internazionale ho alcui problemi/domande da rivolgere ai più esperti:

    1) Dopo l'aggiornamento all'ultima versione della Flyme non mi fa accedere più al mio account google. Ho provato a cancellare l'account e rimetterlo ma sembra non andare avanti (ma al momeno ho poco campo e non ho il wifi . Proverò meglio a casa). Ma in tutto questo girovagare nel telefono, non ho trovato la voce "backup e ripristino" per resettare il telefono (ultima ratio). Dove si trova tale opzione?
    2) non riesco a mettere la shortcut di un contatto sulla home dalla rubrica, cosa che ho sempre fatto. Consigli?
    3) E' possibile settare l'app fotocamera senza dover ogni volta al suo avvio trovarmi le opzioni resettate? Cioè se io volessi lasciare il flash in automatico per ritrovarlo così al prossimo utilizzo lo posso fare?


    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusBlack Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo un giorno di utilizzo del M2 note versione internazionale ho alcui problemi/domande da rivolgere ai più esperti:

    1) Dopo l'aggiornamento all'ultima versione della Flyme non mi fa accedere più al mio account google. Ho provato a cancellare l'account e rimetterlo ma sembra non andare avanti (ma al momeno ho poco campo e non ho il wifi . Proverò meglio a casa). Ma in tutto questo girovagare nel telefono, non ho trovato la voce "backup e ripristino" per resettare il telefono (ultima ratio). Dove si trova tale opzione?
    2) non riesco a mettere la shortcut di un contatto sulla home dalla rubrica, cosa che ho sempre fatto. Consigli?
    3) E' possibile settare l'app fotocamera senza dover ogni volta al suo avvio trovarmi le opzioni resettate? Cioè se io volessi lasciare il flash in automatico per ritrovarlo così al prossimo utilizzo lo posso fare?


    Grazie a chi vorrà rispondermi
    1. Devi fare un clear data dalla recovery o un reset (impostazioni info memoria)
    2. Non so mai fatto ...
    3. No

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    OptimusBlack (19-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora.. da Info memoria ho provato ma quando gli dicevo di resettare non faceva nulla...
    Sono andato in recovery e fatto clear data.
    Comunque ormai ci smanetto da quasi una settimana e devo dire che alla fin fine il prodotto è più che decoroso. Lo paragono a quello che fu il moto g fino a qualche tempo fa: un telefono che per il prezzo di vendita che aveva, forniva prestazioni al di sopra delle aspettative.
    Critico tutti quelli che lo cassano dicendo che la fotocamera è brutta o che è plasticaccia o che la flyme è troppo rigida ecc..
    Questo è un telefono da poco più di 170 euro .... Basta pensare a questo che tutto il resto passa in secondo ordine secondo me. Anche percè il suo dovere lo fa e lo fa bene.
    Certo, non lo consiglierei ad un utente poco smaliziato in ambito mobile. Il mio problema con il play services nasce proprio dal connubbio poco apprezzato in Cina dei loro dispositivi Android con Big G (l'aggiornamento della flyme è andato in conflitto con i "vecchi" play services) e qualche altro utente si sarebbe trovato in difficoltà a non riuscire più nemmneno a formattare il dispositivo..
    Alcune "bizzarrie" software ancora ci sono (la parte dei temi - e non solo - ancora in cinese, le gallerie foto/video/audio che se non metti tutto nelle directory che lui si aspetta non trova i file, quando esci dalla modalità off line ricarica l'app dei contenuti SIM , impossibilità - io almeno non ci sono riuscio- di avere lo scorrimento continuo delle pagine della home,il multitasking che ti fa solo vedere l'icona delle app ma non l'uiltimo scrren che stavi visualizzando quando l'hai lasciata, i bordi del display non sono sensibili al touch ecc..) ma nel complesso buon prodotto.
    Mi rode che sta per uscire la variante in alluminio con SoC Helio X 10 proprio adesso che l'ho comprato io... :-D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy