BB72 (19-12-15),federicoscala94 (19-12-15),orse (19-12-15),vespino75 (19-12-15)
federicoscala94 (19-12-15)
sono ancora fermo al proinfo, ho provato e riprovato anche cambiando modalità di connsessione usb.
In adb il cell mi sembra riconosciuto, che ne dite?
https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing
proverò a creare un nuovo utente windows e riparto.
purtroppo ho solo questo pc a disposizione altrimenti avrei già testato con un altro
Eventualmente c'è qualche comando che posso provare da asb shell per vedere se riesco a scrivere sulla memoria del telfono? Grazie
EDIT: ho provato a dare il comando per copiare in file txt da c: a telefono ed ha funzionato
Ultima modifica di fdueotto; 19-12-15 alle 17:35
federicoscala94 (19-12-15)
Bingo! Lo ho per vizio di scompattare singolarmente le cose da oggi mi passerà tutto procede per il verso giusto, fin'ora. Vi aggiornerò se tutto andrà a buon fine e cosi fosse vi ringrazierò per l'eternità perchè ormai mia sorella non la sopporto più come voi non sopportate me XD
AGGIORNAMENTO: Penso di avere una maledizione! Faccio il passaggio uno sul tool ok perfetto, faccio il 3, ok perfetto si riavvia, faccio il 5, ok perfetto si riavvia spunto system upgrade e clear data e mi dice: firmware corrupt -_- ma mi prende in giro?!
Ultima modifica di federicoscala94; 19-12-15 alle 18:28
BB72 (19-12-15)
Ho scaricato la rom presente in questa guida, quindi si quella I
AGGIORNAMENTO: L'ho riscaricata, credo che nei 2 giorni sarà la 4-5 volta fortuna che mi scarica a 1mb/s quasi e adesso sembra andare tutto liscio anche questo lo dico per l'ennesima volta.
AGGIORNAMENTO 2: E' ANDATO TUTTO A BUON FINE!! Ragazzi scusate se sono stato un peso me ne scuso davvero tanto. Capitemi come sono stato io con la sorella col fiato sul collo che mi dice: no tu il telefono me lo tieni in ostaggio non me lo porti lol.
Grazie infinite davvero a tutti, ogni consiglio da parte di tutti è stato utile.
Ultima modifica di federicoscala94; 19-12-15 alle 18:54
DanieleGS (19-12-15)