CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie dei complimenti Daniele , ma io non ho fatto nulla di che , se non quello di emulare un pochino i ragazzi come voi che dedicano tempo e risorse x aiutare gli altri senza nessuno scopo recondito, alle volte penso che se il mondo " reale " fosse fatto di persone che si aiutano come nel mondo " virtuale " la nostra vita sarebbe migliore

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rtz35 per il post:

BB72 (19-12-15),DanieleGS (20-12-15),MR.MAURO (21-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    gentilmente: entra in SuperSU di Chainfire e fammi screenshot
    eccoli

https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing

grazie

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie Daniele, guida funzionante e scritta perfettamente.
    Grazie per ciò che fai e grazie a BB72 per il suo ottimo lavoro

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bonsai per il post:

BB72 (20-12-15),DanieleGS (20-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho seguito la procedura e tutto è andato a buon fine...per 10 giorni è andato tutto liscio con questa versione della flyme I, peró sono un po' di giorni che ho problemi con i contatti...la rubrica è lentissima a riconoscere i contatti quando vi accedo, quando mi arriva una chiamata non mi appare il nome e la foto del contatto...quando faccio una chiamata il tel.impiega molto ad avviare la connessione e mi esce un messaggio in cui c'è scritto: il telefono non risponde...è successo a qualcuno??? Grazie

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alefede2419 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho seguito la procedura e tutto è andato a buon fine...per 10 giorni è andato tutto liscio con questa versione della flyme I, peró sono un po' di giorni che ho problemi con i contatti...la rubrica è lentissima a riconoscere i contatti quando vi accedo, quando mi arriva una chiamata non mi appare il nome e la foto del contatto...quando faccio una chiamata il tel.impiega molto ad avviare la connessione e mi esce un messaggio in cui c'è scritto: il telefono non risponde...è successo a qualcuno??? Grazie

salva la tua rubrica su GOOGLE>salva le tue foto e video o su PC o su un Cloud a tuo piacimento> vai nel menu memoria> reset dati di fabbrica spuntando i due pallini> Saluti Daniele

9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (20-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

allora superSU ha dato i permessi a ADB SHELL quindi qui nessun problema: il mio consiglio è di salvare tutti i tuoi dati e rifare la procedura dall'inizio:
    rimettere la versione A>aprire privilegi di sistema tramite account flyme> installare SuperSU>e proseguire procedura.....
    é una scocciatura.....ma con l'elettronica e l'informatica......a volte bisogna avere tanta pazienza

11. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

fdueotto (21-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Daniele, grazie per la celere risposta...ti spiego, avevo sul tel la flyme 4.5.4.1 I con aggiornamenti manuali ed avevo lo stesso problema, leggendo qua e la sul forum in tanti consigliavano di fare un reset dati di frabbrica per risolvere il problema...proprio nel momento in cui avevo deciso di farlo (grande rogna per salvare foto, video, documenti, ecc.) è uscita la rom 4.5.4.1 I con aggiornamento automatici...ho optato per questa "soluzione" visto è considerato che il reset andava fatto, di conseguenza ho seguito la procedura che avete postato e quando ho installato la flyme con aggiornamenti automatici ho fatto il reset dati di fabbrica, quindi il tel era tornato vergine...ha funzionato benissimo 10 giorni, dopodichè si è ripresentato il problema...la domanda è: Se adesso faccio il reset di fabbrica con tutte le rogne che esso comporta, tra 10 giorni mi ritrovo il problema? Si sa qual è il problema?
    Grazie per la tua cortese disponibilità.

13. Il seguente Utente ha ringraziato alefede2419 per il post:

DanieleGS (20-12-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Ciao Daniele, grazie per la celere risposta...ti spiego, avevo sul tel la flyme 4.5.4.1 I con aggiornamenti manuali ed avevo lo stesso problema, leggendo qua e la sul forum in tanti consigliavano di fare un reset dati di frabbrica per risolvere il problema...proprio nel momento in cui avevo deciso di farlo (grande rogna per salvare foto, video, documenti, ecc.) è uscita la rom 4.5.4.1 I con aggiornamento automatici...ho optato per questa "soluzione" visto è considerato che il reset andava fatto, di conseguenza ho seguito la procedura che avete postato e quando ho installato la flyme con aggiornamenti automatici ho fatto il reset dati di fabbrica, quindi il tel era tornato vergine...ha funzionato benissimo 10 giorni, dopodichè si è ripresentato il problema...la domanda è: Se adesso faccio il reset di fabbrica con tutte le rogne che esso comporta, tra 10 giorni mi ritrovo il problema? Si sa qual è il problema?
    Grazie per la tua cortese disponibilità.
    vorrei capire bene quale è il reset di fabbrica che dici tu:
    1-da recovery
    2-quello che ti ho detto io dal menù memoria (vedi figura sotto)
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Daniele, in pratica hho fatto il reset da recovery...ovviamente facendo questo, perdo tutto...anche le app installate ecc.ecc.??? Ma si sa qual è la causa di questo problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Daniele, in pratica hho fatto il reset da recovery...ovviamente facendo questo, perdo tutto...anche le app installate ecc.ecc.??? Ma si sa qual è la causa di questo problema?

devi salvare i contatti su google, salvare foto, video documenti su PC o su un cloud a tua scelta e poi fare il reset
    Saluti
    Daniele

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio