Ciao..copio il file zip nel dispositivo e ci clicco sopra...verso la fine del procedimento mi dice file corrupted..
devo per forza mettere la 4.5.3A o posso provare con un altro
Ciao..copio il file zip nel dispositivo e ci clicco sopra...verso la fine del procedimento mi dice file corrupted..
devo per forza mettere la 4.5.3A o posso provare con un altro
in recovery non ho provato...
--Sono riuscito ad aggiornare alla 4.5.3.A ed ho iniziato a seguire la guida...
finora tutto ok solo che il file Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.7z non me lo fa scaricare mi da errore temporaneo ...da circa 20 minuti...
Qualcuno puo' postare il file.....grazie
Ultima modifica di dar73; 03-01-16 alle 15:31
dar73 (03-01-16)
Ok grazie.. Prima sono stato più di un ora a provare ma niente... Riprenderò le operazioni in serata..
-- Sto riprovando ma non c'e' verso, ho usato sia chrome firefox IE ma niente,...se qualcuno lo puo' allegare ...grazie
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Ultima modifica di dar73; 03-01-16 alle 21:59
DanieleGS (03-01-16)
ho un po' di problemi con questo terminale... ho le versione A ed è tutto completamente in inglese, penso sia normale..
poi seguendo la vostra guida, arrivo al punto per sbloccare i privilegi di sistema e mi richiede una password, quella dell'account flyme, solo che nel telefono c'è ne già installato una con il nome nastya...
non ditemi che è un terminale usato...
come devo fare??????
Ultima modifica di thefuria; 04-01-16 alle 12:00
Salve, non riesco a scaricare Meizu_M2Note_From_A_to_I_Grossoshop.7z .........potete aiutarmi?
Ho risolto.....nel frattempo è arrivato un nuovo aggiornamento 4.5.4.2i
Ultima modifica di casellante; 04-01-16 alle 15:37
DanieleGS (04-01-16)
Tutto risolto...guida perfetta..!!!! Complimenti
DanieleGS (04-01-16)
Buonasera, sto provando a passare da A a I, il mio firmware è 4.5.4.1A pack ITA1.8. Collego il telefono come dispositivo mulitimediale e debug usb attivo; update.zip copiato nella root del telefono, lancio il programma di GrossoShop, opzione 1, ma il risultato è questo:
Enter your selection:1
Connecting to the device..
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
tutto si ferma per un tempo indefinito su queste righe. Secondo voi sto sbagliando qualcosa? o serve pazienza per la copia del backup?
edit:
per i drive ADB ho usato la guida di Davide20, lanciando il comando dal prompt il risultato è:
C:\Users\Casa\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools>adb devices
List of devices attached
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
810EBLT2C9WC device
mi sembra che il terminale sia riconosciuto..
Ultima modifica di pippoippo; 04-01-16 alle 17:36