Ok ho installato il SUPERUSER come da link nel tutorial (premetto che l'M2Note non veniva riconosciuto o meglio il sistema mi diceva che c'erano problemi di driver e per non saper né leggere né scrivere ho installato PDANET come suggerito nei post e da qual momento l'ha riconosciuto). Sono andato avanti nel tutorial (quindi hO installato anche i driver ADB del tutorial e seguito la procedura) fatto sta che sto da capo a dodici ... non si crea nessuna cartella .android nel profilo e se provo a crearla io mi dice che devo specificare un nome. Scusate ma le mie limitate capacità si fermano qui... spero nell'aiuto degli amici .... (io non ci capisco nulla né di windows né di android quindi per me è tutto o quasi arabo!) Daniele (l'ho comprato da te!!!!) o chi per lui please help !!!
grazieeeee!
ciao!
Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare...? non riesco a creare la cartella .android e connessi. mi sono riletto due volte tutte e 29 le pagine dei post ma ho solo trovato un altro utente che anche lui non riusciva a creare sta benedetta cartella ma anche lui senza risposta....
magari per voi è facile e vi sembra una domanda stupida ma io se provo a creare una cartella con il punto davanti al nome come risposta ottengo che è necessario specificare un nome per creare una cartella !!!! Scusate ma non so come fare... spero in un vs. aiuto grazie!
AGGIORNAMENTO DELLE 23.00
ho iniziato di nuovo la procedura. Ancora nessuna cartella .android e stessa risposta se provo a crearla io ma nel profilo utente si è creata una cartella adb i cui contenuti sono:
adb -
AdbWinApi.dll -
AdbWinUsbApi.dll -
fastboot
per me è arabo... può servire a qualcosa ?
grazie
AGGIORNAMENTO DELLE 01.00AM...
sono riuscito a creare una cartella .android scoprendo in rete che bastava aggiungere un punto alla fine e sono riuscito a creare un file adb_usb.ini con notepad sempre cercando in rete come si fa una cosa del genere... quindi sono andato avanti e sono al punto di aver scompattato il file from meizu etc. e sono arrivato al punto 1 dove deve creare il file pro img da conservare nella memoria del telefono ma in affetti non ha creato niente ... la risposta è stata 5037 e si è piantato lì.....