Vai tranquillo se la procedura non funzionava non mi avrebbe nemmeno fatto installare l update.zip da recovery
Vai tranquillo se la procedura non funzionava non mi avrebbe nemmeno fatto installare l update.zip da recovery
Premettendo che tutto funziona benissimo.... Io avevo capito che c'era nel bootloader un riferimento alla tipologia di telefono internazionale o non. Avete idea del trucco che si è usato visto che il bootloader è bloccato? Pura curiosità
97nik (13-12-15)
Praticamente si cambia una stringa all interno del file proinfo.IMG e poi si ricarica sul telefono il file modificato con la stringa della versione internazionale
Ma a livello hardware/bootloader rimane traccia?
Non saprei ma non sembra,sembra a tutti gli effetti un telefono uscito con firmware internazionale ora..mentre con la vecchia guida passando da a ad i notavo rallentamenti ogni tanto ,usando questa guida fila tutto liscio e il telefono fino ad ora non ha mai rallentato
DanieleGS (13-12-15)
quindi non è importante qual è il firmware (A) di partenza? Nell'altra guida si faceva riferimento al fatto che bisogna scaricare la sstessa versione che si possiede
Ma scusate, io ho preso il telefono da ********** e vorrei mettere l'internazionale (è meglio?) devo srguire la guida quindi?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Salve a tutti,
premetto che ho installata la versione firmware 4.5.4.1A che si è installata da sola via OTA appena ho connessio il cellulare nuovo a internet ora provo ad eseguire la guida quì descritta ma il terminale non mi fa installare SuperSU!
Premetto che ho attivato l'account Flyme ed il USB Debugging.....
Vado a cliccare sull'icona SuperSu, mi chiede che devo aggiornare i binari, clicco su OK e poi su CONTINUE.... Tenta l'installazione ma alla fine mi da sempre INSTALLATION FAILED! Riavvio e riprovo e nulla!
Dove potrebbe essere il problema??![]()
![]()
Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb
Non ho capito se questo è un topic per il solo venditore... Si potrebbe essere piú chiari?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Scusami ti riferivi a me?
Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb