CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Esattamente! Ma non è detto che rimanga per sempre, magari Meizu lo toglie prima o poi, non so neanche se c'è su altri terminali Meizu, probabilmente sì.
    Ma ad esempio,prendiamo tapatalk:

Se scorri verso il centro da sinistra nella pagina "Partecipati" o "Cronologia" non comparirá nessun menú (trascinando dovrebbe apparire il menú dei messaggi privati,le notifiche...insomma il menú utente) ?
    Ultima modifica di AlexKitkat; 16-01-16 alle 00:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto tutti i procedimenti, ma quando premo il tasto 5 del software il cell si riavvia e al cheking mi dice file corrupt. Da quanto ho capito bisogna dare i diritti con su ma non mi chiede niente sul cell, nessun messaggio sul cellulare per autorizzare. Come faccio? Le altre voci sono installate bene quindi i driver funzionano.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto tutti i procedimenti, ma quando premo il tasto 5 del software il cell si riavvia e al cheking mi dice file corrupt. Da quanto ho capito bisogna dare i diritti con su ma non mi chiede niente sul cell, nessun messaggio sul cellulare per autorizzare. Come faccio? Le altre voci sono installate bene quindi i driver funzionano.
    Quindi se apri supersu non vedi adb shell tra le app?...ti conviene rifare tutto da zero a cominciare dall'installazione della A con tutti i wipes, root, etc
    Non ricordo se su questo thread o quello di m1 note un utente aveva lo stesso problema...forse con supersu pro (a pagamento) puoi forzare lapp... In questi caso adb

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

apri una finestra di comando adb e scrivici adb shell (tieni sotto controllo il display del telefono)
    e successivamente scrivici su (tieni sotto controllo il display del telefono)
    se tutto installato correttamente dovresti avere un #

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Scusami ancora, come faccio ad aprire una finestra di comando adb?
    La devo aprire su PC o cell?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Scusami ancora, come faccio ad aprire una finestra di comando adb?
    La devo aprire su PC o cell?
    leggi le guide adb nel blog di grossoshop

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma io non capisco...ragazzi, abbiamo internet che é la fonte di informazioni più grande del mondo, e poi vi mettete a seguire queste guide (relativamente complicate o quantomeno non per novellini) e poi becco domande tipo "come apro una finestra di comando ADB"..... Ora, capisco che uno non lo possa sapere, anche io agli inizi credevo di essere su un altro pianeta leggendo queste cose, ma caspita, usate internet!, e non solo per facebook o instagram. Non c'è l'ho con nessuno, ho scritto questo per puro sfogo e per rispondere a tutti gli utenti che fanno domande del tipo " ma dove si trova la barra delle applicazioni su PC?" e poi magari provano a installare cyanoged MOD su galaxy s5. Scusate l'OT ma credo sia un pensiero condiviso da molti il mio.
    Ripeto: guardate su internet..trovate tutto! Inoltre c'è una guida per risolvere completamente i problemi dei driver ADB, che seguita ALLA LETTERA , risolve ogni tipo di problema.
    Un saluto a tutti e vi ringrazio per il tempo che dedicate a noi utenti inesperti e non.

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vardase per il post:

BB72 (18-01-16),koto1979 (18-01-16),rin86 (18-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vardase Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco...ragazzi, abbiamo internet che é la fonte di informazioni più grande del mondo, e poi vi mettete a seguire queste guide (relativamente complicate o quantomeno non per novellini) e poi becco domande tipo "come apro una finestra di comando ADB"..... Ora, capisco che uno non lo possa sapere, anche io agli inizi credevo di essere su un altro pianeta leggendo queste cose, ma caspita, usate internet!, e non solo per facebook o instagram. Non c'è l'ho con nessuno, ho scritto questo per puro sfogo e per rispondere a tutti gli utenti che fanno domande del tipo " ma dove si trova la barra delle applicazioni su PC?" e poi magari provano a installare cyanoged MOD su galaxy s5. Scusate l'OT ma credo sia un pensiero condiviso da molti il mio.
    Ripeto: guardate su internet..trovate tutto! Inoltre c'è una guida per risolvere completamente i problemi dei driver ADB, che seguita ALLA LETTERA , risolve ogni tipo di problema.
    Un saluto a tutti e vi ringrazio per il tempo che dedicate a noi utenti inesperti e non.

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Ho seguito alla lettera ed aggiunto adb a su. Quando premo la funzione 5 il cell si riavvia ma da sempre stesso errore file corrupt.
    Consigli?

Ho provato a riscaricare sempre uguale.

Riuscito, cavetto usb cinese maledetto.

Anche su questa versione non riesco a far funzionare la flipcover in automatico. Ma perchè? c'è una voce da attivare?

Grazie a tutti!! Grandi.
    Ultima modifica di koto1979; 18-01-16 alle 15:31

11. Il seguente Utente ha ringraziato koto1979 per il post:

DanieleGS (18-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problema con il mio meizu m2 note nel passare da firmware A a firmware I
    in pratica sto provando sul mio meizu m2 note asiatico preso su grossoshop a mettere la versione I pero non mi riesce
    ho provato tutte le guide e con tutti i driver anche mtk pero non riesco
    in pratica collegandolo al pc in gestioni dispositivi c'è adb interface col punto esclamativo e non risco ad installarlo
    e quindi adb non mi riconosce il meizu
    come posso fare?
    ho modificato anche il file adb_usb.ini ma niente non me lo riconosce
    ed ho provato su 2 pc ma la stessa cosa
    cosa posso fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,838
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costanic18 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con il mio meizu m2 note nel passare da firmware A a firmware I
    in pratica sto provando sul mio meizu m2 note asiatico preso su grossoshop a mettere la versione I pero non mi riesce
    ho provato tutte le guide e con tutti i driver anche mtk pero non riesco
    in pratica collegandolo al pc in gestioni dispositivi c'è adb interface col punto esclamativo e non risco ad installarlo
    e quindi adb non mi riconosce il meizu
    come posso fare?
    ho modificato anche il file adb_usb.ini ma niente non me lo riconosce
    ed ho provato su 2 pc ma la stessa cosa
    cosa posso fare?
    prova i driver pdanet

14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

costanic18 (20-01-16)

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio