Non penso che la modifichino dato che tra poco uscirà la open beta con gli ota, e per la lingua si aspetterà la flyme 5 stabile
Chi l'ha installata:
La chat di fb ha ancora quell' effetto compare/scompare che c'è da un mesetto (bug dell' app)
Le notifiche nella barra di notifiche di app come telegram hanno sempre le stessa icona anonima a nuvoletta?
Le app installata su sd al riavvio restano al loro posto o sono sparse a caso nella home?
Grazie
Domanda :
Come si comportano le notifiche Nella lockscreen nel caso di password di sblocco?
Quindi vanno a sovrapporsi sopra l orologio (poiché sotto c'è l immissione del codice di sblocco) o c'è una schermata precedente in cui appaiono le notifiche e bypassata quella appare la lockscreen?
La schermata di blocco è diversa dalla 4.5: nella precedente quando accendi lo schermo ti ritrovi subito la schermata in cui devi inserire il codice, in questa invece c'è una schermata in cui devi fare lo swipe e dopo di che inserire il codice. Quindi le notifiche arrivano in questa schermata in cui c'è l'orologio. Cioè in pratica le notifiche stanno sotto l'orologio! Esattamente come dovrebbe essere in android 5.1
mat72 (15-01-16)
Ciao, questa versione è per i note 2 global o international?
Guarda, l'ho scaricata dal link che hanno messo è l'ho semplicemente flashata con flash fire, naturalmente devi avere i permessi di root attivi e supersu installato, comunque è tutto molto semplice, basta seguire la guida
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
ggmt03tab (15-01-16)