CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Flyme 5 problema notifiche whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Ho abilitato le app che mi interessano da quei 3 menù che ho scritto sopra e in più anche tutti i servizi google... In questo modo funziona. Esiste anche un metodo più 'estremo' che consiste nel convertire in app di sistema le app da cui non si ricevono notifiche. Io ho convertito gmail per sicurezza. Whatsapp non ho provato perchè ora funziona. Ma a mali estremi estremi rimedi
    Come si convertono le app in app di sistema?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Come si convertono le app in app di sistema?
    Io uso titanium backup pro, ma ci sono vari modi, basta cercare su internet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

    ggmt03tab (22-01-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Io uso titanium backup pro, ma ci sono vari modi, basta cercare su internet
    Finalmente whastapp funziona. Il problema stava nella traduzione dei menu. Mi spiego meglio. Facendo un'istallazione sporca il menu acceleratore è in italiano ed ha due voci, la prima per abilitare la whitelist e la seconda per editarla. Avendo fatto un'istallazione pulita (reset), il menu in inglese è stato tradotto in "add widget" e Whitelist. Io avevo aggiunto le app che mi avevi consigliato nella whitelist ma non ho abilitato il widget. Poi vedendo un video della Flyme5 sul meizu pro5 ho visto il menu in italiano e mettendo quindi la spunta su "add widget" adesso funziona.
    Gmail niente da fare, la metterò tra le app di sistema come mi hai consigliato.
    Grazie

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Finalmente whastapp funziona. Il problema stava nella traduzione dei menu. Mi spiego meglio. Facendo un'istallazione sporca il menu acceleratore è in italiano ed ha due voci, la prima per abilitare la whitelist e la seconda per editarla. Avendo fatto un'istallazione pulita (reset), il menu in inglese è stato tradotto in "add widget" e Whitelist. Io avevo aggiunto le app che mi avevi consigliato nella whitelist ma non ho abilitato il widget. Poi vedendo un video della Flyme5 sul meizu pro5 ho visto il menu in italiano e mettendo quindi la spunta su "add widget" adesso funziona.
    Gmail niente da fare, la metterò tra le app di sistema come mi hai consigliato.
    Grazie
    Mi fa piacere abbia risolto
    A tutti quelli che presentano questo problema consiglio un'installazione pulita oltre a fare quello che ho scritto sopra!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

    ggmt03tab (22-01-16)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho anche io il problema delle notifiche whatsapp, ma non trovo il menu acceleratore.
    saresti così gentile (e paziente) da dirmi esattamente come accedere a questo menu?

    grazie

  9. #16
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oletta Visualizza il messaggio
    ciao, ho anche io il problema delle notifiche whatsapp, ma non trovo il menu acceleratore.
    saresti così gentile (e paziente) da dirmi esattamente come accedere a questo menu?

    grazie
    Entra nel menu sicurezza quello con l'ombrello la 2 voce a sinistra che sembra il browser in verde.
    Poi vai dove c'è la rotella in alto a destra e li decidi.
    Io invece il problema c'è lo so col wifi di casa e non so il perché.... Uso il router portatile 4g di Vodafone.
    Qualcuno può aiutarmi?

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di jeanmale


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pula
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono passato da Flyme 4.5.4.2I a 5.1.5.0G e poi a 5.1.6.0G
    dopo due settimane sono tornato alla 4.5.4.2I, perchè:
    - Quando WhatsApp va in standby, non riceve più i messaggi, quindi niente notifiche, fino a quando si apre l'app. manualmente
    - In rete dati il Play Store, se devo scaricare un app, resta in attesa di connessione, quindi funziona solo in wifi
    - GMail non visualizza eventuali immagini allegate alle email
    - La localizzazione nella fotocamera, ma anche nella galleria immagini, non restituiva la località, neppure in quelle immagini acquisite nella versione precedente alla 5xxx.
    Tutto il resto mi è sembrato bello e funzionale, forse migliore alla versione 4xxxx, però per me le notifiche di WhatsApp e l'anteprima immagini di Gmail sono molto importanti, è stato determinante per tornare alla versione precedente, che non mi ha, mai, dato nessun problema.
    Devo dire che ho perso moltissimo tempo nel cercare tra le varie configurazioni la risoluzione del problema, ma.... niente.
    Parlo naturalmente di versioni stabili.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! sapete se il problema di whatsapp per chi aggiorna alla 5 è stato risolto ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy