CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Flyme 5 problema notifiche whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Flyme 5 problema notifiche whatsapp

    raga le ho provate tutte: lucchetto , permessi di avvio,standby consentito, whitelist nell'accelerazione memomia ma il problema delle notifiche si ripresenta sempre ,voi come avete risolto?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    raga le ho provate tutte: lucchetto , permessi di avvio,standby consentito, whitelist nell'accelerazione memomia ma il problema delle notifiche si ripresenta sempre ,voi come avete risolto?Grazie
    Io penso di aver risolto consentendo lo standby al google service framework e affini... Ora non mi si sta presentando più... Speriamo bene!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io avevo provato anche quello ma si era presentato il problema cmq...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willinux Visualizza il messaggio
    raga le ho provate tutte: lucchetto , permessi di avvio,standby consentito, whitelist nell'accelerazione memomia ma il problema delle notifiche si ripresenta sempre ,voi come avete risolto?Grazie
    A dire il vero io ho problemi anche con gmail... È come se la sincronizzazione in generale non funzionasse bene

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    A dire il vero io ho problemi anche con gmail... È come se la sincronizzazione in generale non funzionasse bene
    Ho notato che nell'app security, menù Power c'è la voce App management, cliccando si legge "Auto clean power-consuming background apps in 3 minutes upon standby....." .
    Facendo un po' di prove ho visto che i messaggi arrivano solo quando il cel è andato da poco in standby. E' come se le app continuassero a girare solo per 3 minuti, come dice nella descrizione. Non fa differenza se un app la abilito o meno. Mi sa proprio di bug.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Ho notato che nell'app security, menù Power c'è la voce App management, cliccando si legge "Auto clean power-consuming background apps in 3 minutes upon standby....." .
    Facendo un po' di prove ho visto che i messaggi arrivano solo quando il cel è andato da poco in standby. E' come se le app continuassero a girare solo per 3 minuti, come dice nella descrizione. Non fa differenza se un app la abilito o meno. Mi sa proprio di bug.
    L'ho scritto anche nell'altro topic ma lo scrivo anche qua:

    Ragazzi ho risolto il problema delle notifiche.
    Oltre ad andare in Sicurezza > Risparmio energetico e Sicurezza > Permessi, bisogna andare in Sicurezza > Accelera > Impostazioni e aggiungere alla whitelist le app di cui vogliamo ricevere notifiche. Spero funzioni a tutti così!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    L'ho scritto anche nell'altro topic ma lo scrivo anche qua:

    Ragazzi ho risolto il problema delle notifiche.
    Oltre ad andare in Sicurezza > Risparmio energetico e Sicurezza > Permessi, bisogna andare in Sicurezza > Accelera > Impostazioni e aggiungere alla whitelist le app di cui vogliamo ricevere notifiche. Spero funzioni a tutti così!
    Io ho fatto la stessa prova, ma dopo qualche minuto non ricevo più notifiche. Ma più in generale diversi processi smettono di girare. Anche play music... non riesco neanche a finire di ascoltare un solo brano. Sicuro che a te funzioni tutto? hai provato a lasciare il cel in standby per 5 minuti?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la stessa prova, ma dopo qualche minuto non ricevo più notifiche. Ma più in generale diversi processi smettono di girare. Anche play music... non riesco neanche a finire di ascoltare un solo brano. Sicuro che a te funzioni tutto? hai provato a lasciare il cel in standby per 5 minuti?
    Si ho fatto diverse prove... Ho chiuso tutto dal multitasking e mi sono fatto inviare messaggi da whatsapp dopo 5 minuti e più e arrivavano senza problemi. Inoltre prima titanium backup non eseguiva i backup automatici che avevo impostato ogni giorno alle 2 di notte (quindi telefono in standby da un bel po), dopo che l'ho messo nella whitelist è partito stanotte e ha eseguito tutto senza problemi... Sinceramente se a voi non funziona nemmeno così non so cosa dire... Spero che questo problema sia risolto nella stable.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi esattamente cosa hai abilitato nei vari menu?
    Ho provato tutte le combinazioni di setting... ma dopo un po' di standby whastapp non funziona più
    Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi esattamente cosa hai abilitato nei vari menu?
    Ho provato tutte le combinazioni di setting... ma dopo un po' di standby whastapp non funziona più
    Grazie
    Ho abilitato le app che mi interessano da quei 3 menù che ho scritto sopra e in più anche tutti i servizi google... In questo modo funziona. Esiste anche un metodo più 'estremo' che consiste nel convertire in app di sistema le app da cui non si ricevono notifiche. Io ho convertito gmail per sicurezza. Whatsapp non ho provato perchè ora funziona. Ma a mali estremi estremi rimedi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sott per il post:

    ggmt03tab (21-01-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy