CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Meizu M2 Note Problema Music Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Meizu M2 Note Problema Music Player

    Ciao,
    ho un problema con l'ascolto di musica con Google Music Player, Equalize + e il lettore stock. Quando il cell si mette in stand by dopo un paio di minuto la musica si blocca ed e´come se l'applicazione si auto chiudesse.
    Ho dato a queste applicazioni i permessi in background ma non cambia, la versione del firmware é la 5.1.4.0A, ho installato la ultima beta 5.6.4.19 e il problema continua.
    Suggerimenti?
    Gracie Mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres72 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema con l'ascolto di musica con Google Music Player, Equalize + e il lettore stock. Quando il cell si mette in stand by dopo un paio di minuto la musica si blocca ed e´come se l'applicazione si auto chiudesse.
    Ho dato a queste applicazioni i permessi in background ma non cambia, la versione del firmware é la 5.1.4.0A, ho installato la ultima beta 5.6.4.19 e il problema continua.
    Suggerimenti?
    Gracie Mille!
    Devi recarti nell'applicazione Sicurezza, risparmio energetico, gestione standby e consentire alle app di cui parli di poter essere eseguite in standby. Spero di essere stato di aiuto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciropi Visualizza il messaggio
    Devi recarti nell'applicazione Sicurezza, risparmio energetico, gestione standby e consentire alle app di cui parli di poter essere eseguite in standby. Spero di essere stato di aiuto.
    Si avevo dato permesso all'applicazione music player e alle altre si essere eseguita in background. Ieri sera si e´attualizzato all'ultima versione beta, terinato ili processo di ottimizzazione ho provato a ascoltare musica sul cellulare in stand by e per ora ha funzionato bene, sto ascoltando con la applicazione musica stock di meizu, proveró piú tardi con google play music che mi interessa maggiormente perché ho l'abbonamento.
    Grazie mille per la risposta

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy