CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 363
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, Flash TWRP, Flash rom internazionale / custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerealemagico Visualizza il messaggio
    È uscita la beta 9 della cyanogenmod, il dev dice di aver risolto il problema del tasto mback che adesso dovrebbe funzionare bene come la flyme. La provo e aggiorno il post

    EDIT: nope, il tasto funziona uguale..peccato
    basta che mentre lasci il tasto home scorri il dito verso l'alto toccando il display e non si chiude

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di cerealemagico


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    basta che mentre lasci il tasto home scorri il dito verso l'alto toccando il display e non si chiude
    No problem è uscita la beta 10 che ha risolto definitivamente il problema con il tasto, adesso funziona bene. Inoltre ha scritto il dev che la beta 10 è l ultima prima della versione stable, poi magari si dedicherà alla cyano 14 con android 7 *_*

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve Gente possiedo meizu m2 note in versione internazionale aggiornato alla flyme 5.1.9.0G mi ci trovo bene ma ha troppi impuntamenti, volevo sapere da chi avesse già fatto tutta la procedura una volta che ho sbloccato il bootloader e installato la twrp il firmware resta sempre lo stesso o il cellulare viene formattato? No perché vorrei fare un backup del firmware originale per ripristinarlo eventualmente non mi trovo con le cfw è fattibile o andrei incontro a un eventuale brick? Seconda domanda ho sentito parlare di molti di voi che hanno provato la cyano sul meizu, vale la pena installarla? È usabile come Rom per un cellulare che uso tutti i giorni? O ha tantissimi bug e problemi? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su 4pda non riesco a registrarmi e scaricate un file che mi serve per testare il tasto home sulla miui che mi sembra funzionare bene. Qualcuno riesce a darmi il file patch per la vibrazione fornito da un utente sul forum?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    Su 4pda non riesco a registrarmi e scaricate un file che mi serve per testare il tasto home sulla miui che mi sembra funzionare bene. Qualcuno riesce a darmi il file patch per la vibrazione fornito da un utente sul forum?

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    Avevo provato a chiedere a Romul via xda se mi poteva dare un link alternativo per le patch, ma niente da fare.
    Se non aprono un thread su xda la vedo dura riuscire ad usare al meglio la miu.
    Peccato...

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Avevo provato a chiedere a Romul via xda se mi poteva dare un link alternativo per le patch, ma niente da fare.
    Se non aprono un thread su xda la vedo dura riuscire ad usare al meglio la miu.
    Peccato...
    ah ecco grazie per la risposta, speriamo che qualcosa si muova perché sembra una buona rom quella miui

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    ah ecco grazie per la risposta, speriamo che qualcosa si muova perché sembra una buona rom quella miui
    Guarda, se hai familiarità con la miui te la consiglio. A parte il problema del tasto home, che viene riconosciuto solo come back è davvero un ottima rom, Come consumo della batteria mi sembra meglio della CM, Anche i volumi sono molto meglio della CM.
    Unica pecca non è finalizzata per l'm2 bote e quindi ci sono una marea di setup che non funzione con m2 note e rischiano di farti perdere un mare di tempo nel trovare quelle giusto.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Guarda, se hai familiarità con la miui te la consiglio. A parte il problema del tasto home, che viene riconosciuto solo come back è davvero un ottima rom, Come consumo della batteria mi sembra meglio della CM, Anche i volumi sono molto meglio della CM.
    Unica pecca non è finalizzata per l'm2 bote e quindi ci sono una marea di setup che non funzione con m2 note e rischiano di farti perdere un mare di tempo nel trovare quelle giusto.
    piccolo aggiornamento, sono riuscito a risolvere il problema del captcha del sito 4pda e mi sono iscritto, e ho scaricato il file che dovrebbe sistemare il feed del tasto (ora provo) in piu' installando xposed e un modulo il tasto home funziona a dovere con un settaggio accurato... vi aggiorno

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoreverend Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento, sono riuscito a risolvere il problema del captcha del sito 4pda e mi sono iscritto, e ho scaricato il file che dovrebbe sistemare il feed del tasto (ora provo) in piu' installando xposed e un modulo il tasto home funziona a dovere con un settaggio accurato... vi aggiorno
    Come hai fatto ad iscriverti?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad iscriverti?
    c'è una guida su un sito anche per questo una guida ai numeri in russo per risolvere il captcha, che comunque rimane un rebus e diciamo bisogna tentare almeno 5 o 6 volte prima di trovare il numero esatto

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy