CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 363
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, Flash TWRP, Flash rom internazionale / custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faffu41 Visualizza il messaggio
    Poi fammi sapere se flashando Flyme e poi di nuovo CM si risolve il problema della 2 SIM
    Questo dovevo dirtelo io. Ho flashato la FlymeOS 5.1.10.0G e entrambe le SIM si connettevano con 3G o 4G. Ho anche fatto un tentativo con la MIUI 8 di Romul35@4pda.ru, e anche in questo caso tutto ok.

    Allora ho riflashato la CM 12.1 RC1 e come per magia la situazione ora è invertita: la SIM1 si collega solo con 2G, mentre la SIM2 si collega anche con 3G/4G (naturalmente ho verificato le impostazioni di rete mobile delle SIM e teoricamente le connessioni 4G dovrebbero essere possibili).

    A questo punto non so più cosa pensare... scriverò anche su XDA a Moyster, ma dubito che lui sappia dirmi perché il mio dispositivo si comporta così.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid L'avatar di cerealemagico


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Questo dovevo dirtelo io. Ho flashato la FlymeOS 5.1.10.0G e entrambe le SIM si connettevano con 3G o 4G. Ho anche fatto un tentativo con la MIUI 8 di Romul35@4pda.ru, e anche in questo caso tutto ok.

    Allora ho riflashato la CM 12.1 RC1 e come per magia la situazione ora è invertita: la SIM1 si collega solo con 2G, mentre la SIM2 si collega anche con 3G/4G (naturalmente ho verificato le impostazioni di rete mobile delle SIM e teoricamente le connessioni 4G dovrebbero essere possibili).

    A questo punto non so più cosa pensare... scriverò anche su XDA a Moyster, ma dubito che lui sappia dirmi perché il mio dispositivo si comporta così.
    Per caso tieni 2 sim insieme? Se così fosse è normale che una funziona in 3G/4G e l'altra solo 2G
    Meizu M2 Note + LineageOS 14.1

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerealemagico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Questo dovevo dirtelo io. Ho flashato la FlymeOS 5.1.10.0G e entrambe le SIM si connettevano con 3G o 4G. Ho anche fatto un tentativo con la MIUI 8 di Romul35@4pda.ru, e anche in questo caso tutto ok.

    Allora ho riflashato la CM 12.1 RC1 e come per magia la situazione ora è invertita: la SIM1 si collega solo con 2G, mentre la SIM2 si collega anche con 3G/4G (naturalmente ho verificato le impostazioni di rete mobile delle SIM e teoricamente le connessioni 4G dovrebbero essere possibili).

    A questo punto non so più cosa pensare... scriverò anche su XDA a Moyster, ma dubito che lui sappia dirmi perché il mio dispositivo si comporta così.
    Per caso tieni 2 sim insieme? Se così fosse è normale che una funziona in 3G/4G e l'altra solo 2G
    Tengo solo una SIM che è ovviamente la sim dello slot 2... Tuttavia spesso sto in LTE o 3G...solo che spesso e volentieri decide di smettere di connettersi e mi tocca riavviare...

    Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerealemagico Visualizza il messaggio
    Per caso tieni 2 sim insieme? Se così fosse è normale che una funziona in 3G/4G e l'altra solo 2G
    Le due SIM sono insieme, e so bene che non possono essere collegate contemporaneamente a 3G o 4G.

    Il mio problema con la CM 12.1 (e solo con quella) è un altro: riesco ad impostare 3G o 4G solo con la SIM 2. Con la SIM 1 non ci riesco neanche forzando la SIM 2 di 2G e neanche se la SIM 1 è da sola!
    La cosa che mi manda davvero fuori di testa è che prima di questo giro di reflash la situazione era invertita: con SIM 1 andavo in 3G/4G, mentre con SIM 2 non riuscivo in nessun modo.

    Invece con Flyme e MIUI (perfino con la Resurrection Remix di Romul35@4pda.ru) questo problema non l'ho mai avuto.
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di cerealemagico


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Le due SIM sono insieme, e so bene che non possono essere collegate contemporaneamente a 3G o 4G.

    Il mio problema con la CM 12.1 (e solo con quella) è un altro: riesco ad impostare 3G o 4G solo con la SIM 2. Con la SIM 1 non ci riesco neanche forzando la SIM 2 di 2G e neanche se la SIM 1 è da sola!
    La cosa che mi manda davvero fuori di testa è che prima di questo giro di reflash la situazione era invertita: con SIM 1 andavo in 3G/4G, mentre con SIM 2 non riuscivo in nessun modo.

    Invece con Flyme e MIUI (perfino con la Resurrection Remix di Romul35@4pda.ru) questo problema non l'ho mai avuto.
    Ho scoperto di avere anche io sto bug ��, nel secondo slot la sim prende solo in 2G. Ci sono due possibili soluzioni:
    1- tornare ad una build precedente tipo la 9 o la 10 dove le sim funzionavano entrambe (pero' non va l'hotspot)
    2- aspettare la RC2 senza sapere la data di rilascio .-.
    Io tengo questa build visto che ho nello smartphone una sim sola e lo slot 1 funziona bene.
    Meizu M2 Note + LineageOS 14.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cerealemagico per il post:

    faffu41 (05-10-16)

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Segnalo MIUI con finalmente la lingua italiana😁 https://cloud.mail.ru/public/YFBy/HMnQYqHMt


    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk

  9. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come va la miui8....? Provate a fare un benchmark

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #218
    Baby Droid L'avatar di cerealemagico


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su 4PDA è uscita un'altra ROM di nome Mokee (mai sentita, ma è molto che non smanetto ^_^"). C'è qualche buon'anima che ha voglia di provarla? Magari che non usa il Meizu come smartphone principale, così da riportare la sua esperienza con questa ROM
    Meizu M2 Note + LineageOS 14.1

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Segnalo MIUI con finalmente la lingua italiana�� https://cloud.mail.ru/public/YFBy/HMnQYqHMt


    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    aggiornata senza grandi problemi, giusto un re-root a xposed da reinstallare

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La miui 8 ha un grave bug nel multitouch, me ne sono accorto usando un pad effetti, multitouch solo a 2 tocchi, con 3 dita non rileva piu' nulla....

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy