Se ti dà ancora errore fai um installazione pulita. Prima ovviamente backup di tutto. Io ho fatto così e ho ripristinato le app e il resto senza problemi.
Se ti dà ancora errore fai um installazione pulita. Prima ovviamente backup di tutto. Io ho fatto così e ho ripristinato le app e il resto senza problemi.
chicco00 (08-11-16)
Si e quella l'installazione pulita.
Per il backup: impostazioni /info telefono /memoria /backup e ripristino. E da lì fai backup di tutto. Dopo l'aggiornamento vai lì di nuovo e ripristini il backup
Ma Android 6.0 quando? Dato che già uscito Android 7.0? .. Credo che questo dispositivo abbia i requisiti giusti per riceverlo..
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Ciao a tutti ho aggiornato via ota il mio m3 note ho fatto il backup di tutto ma quando vado ad eseguirlo ripristina tutto ma non le applicazioni come posso fare?
i
Flyme OS 5.1.11.1A
Aggiunta al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Buonasera Ragazzi sono anche io un possessore di un m3 note il quale credo sia incappato in una versione firmware fake (5.1.5g). Il mio modello è un M681Q. Ora la mia domanda è la seguente: su qst modello posso flashare l'ultima release rilasciata da meizu semplicemente da recovery rinominando il file update.zip? Rischio di avere lo schermo nero? Grazie in anticipo
Qualche anima pia che mi sappia dare delle info? 😂😂😂😂😂