Ah, ok, non avevo controllato il primo post! Mi riferivo ai singoli post tipo il #188! Chissā quando (e se mai...) potrai postare una Stable G...Speriamo presto! La "scadenza" dei "primi di maggio" č nuovamente slittata a quanto pare...
Ah, ok, non avevo controllato il primo post! Mi riferivo ai singoli post tipo il #188! Chissā quando (e se mai...) potrai postare una Stable G...Speriamo presto! La "scadenza" dei "primi di maggio" č nuovamente slittata a quanto pare...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
i
Flyme OS 6.7.5.23 BETA
Aggiunta al Download
i
Flyme OS 6.1.0.0A
Aggiunta al Download
MatVekk (04-06-17)
Faccio una domanda magari anche banale, ma questi sono aggiornamenti ufficiali o solo ufficio si?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono ufficiali, quelli ufficiosi di solito arrivano da siti russi e sono le versioni beta per quelli iscritti al programma di beta testing sbloccate. Perché (da quello che mi dicono) funzionano SOLO sui telefoni i cui IMEI sono inseriti nel programma di beta testing.
Ma quelle che trovi qui sono ufficiali.
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
Jhon69 (05-06-17)
Altra cosa, stamattima ho provato a fare il download della versione consigliata, ma a download completato il file aveva una dimensione di circa 200 mb. Immagino un errore nel download, confermate?
Edit: altra domanda, forse scontata, ma la base rimane Lollipop oppure č Marshmallow o Nougat?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Jhon69; 05-06-17 alle 21:16
rimane lollipop
Asus Zenfone 3 ZE520KL
Asus Zenfone2 ZE551ML
Meizu M3Note
Meizu MX6
Jhon69 (06-06-17)