CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: teoabs con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Dalla scorsa settimana, si sono verificati contemporaneamente sul mio M3 note e su altri 2 M3s, i seguenti problemi:
    - surriscaldamento terminale
    - batteria che si scarica molto velocemente
    - touchscreen impazzito
    Il telefono diventa praticamente inutilizzabile, anche per le semplici chiamate vocali.
    Sia il mio che gli altri due montano firmware G stabile, ma tutto lascia pensare che si tratti di una specie di time-bomb del firmware, visto il difetto e la contemporaneità dell'evento.
    Qualcuno ha notizie in merito ?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76

Smartphone
    Oppo A52

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

Mai sentito problemi simili, il mio è depositato in un cassetto ormai da mesi...
    Probabile un qualche aggiornamento dei servizi Google che mandano in pappa il sistema (è successo qualche mese fa anche sul mio Honor 6x, risolto in circa una settimana).

Spera che non sia un problema di firmware visto che Meizu ha cancellato la FlyMe 7 per i tuoi telefoni...

Prova un reset totale su uno dei M3s (giusto per avere un metro di paragone visto che ne hai 2) e vedi se risolvi, di più non posso dirti!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho installato la flyme 6.3.0.3A ho aggiornato i servizi Google tramite play storie,ma ho tutte la app che crashano,ho già fatto miliardi di ripristini,e cancellato la varie memorie ma niente,non so più cosa fare

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio