CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Question

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER PROBLEMI SOFTWARE






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Meizu M3 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi software c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 25-04-16 alle 17:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi. Mi auguro sia la sezione giusta.
    Ho acquistato l'M3 Note versione A da circa due giorni. Monta la Flyme 5.1.3.1(A), Android 5.1.
    Mi trovo da dio, ma ho il solito problema delle notifiche: arrivano solo se accedo alle App in questione.
    Nella App Security>Permissions sono state abilitate tutte le App (Whatsapp, Telegram, Messenger e tutti i derivati di Google) sia in Auto-launched apps, sia in Notifications of apps. Stessa cosa in Power, dove in Standy Management le stesse App sono tutte in 'kept when standby'. Anche in Settings>Notifications and status bar>Apps notifications management tutto su 'allow'.
    Ho letto una marea di soluzioni, tutorial, disabilitato l'Ipv6 con SManager, ma niente da fare.
    Se avete qualche consiglio, fatevi avanti, per favore.

    Grazie in anticipo.

    PS: Ho un router Tp-link. Ho letto su diversi forum che causa spesso problemi. Può essere?
    Adesso provo a testarlo in 3G, per vedere se il problema si presenta solo sotto connessione Wi-Fi.
    Ultima modifica di IanCurtis; 05-05-16 alle 19:31

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy scl i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo compro in versione asiatica da grossoshop posso poi mettere la lingia italiana?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come risolvere il problema dei contatti Google non sincronizzati? Ho seguito il thread per il meizu M2 note dove si parlava di questo problema.... Installato apk google contact sync ma nulla di fatto....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao IanCurtis, hai risolto ?
    Io non ho nessun problema ed ho eseguito più o meno gli stessi passaggi che hai fatto tu.
    Prova a vedere passo passo questa guida:
    https://forum.meizufans.eu/topic/489...cation-flyme-5

    Pietrosa, se prendi la versione asiatica per adesso basta seguire una guida ed è tutto in italiano ad eccezione delle impostazioni.
    Molto presto uscirà anche il firmware Globale(tra cui anche la lingua completamente in italiano) e sarà possibile flasharlo anche nei meizu m3 note con firmware asiatico.

    Albecio, strano... io non riscontro nessun problema: contatti sincronizzati normalmente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok problema risolto... contatti sincronizzati correttamente dopo aver chiuso da pc l'anteprima contatti di Google, come segnalato su altro forum.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Vixer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung SCL

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se sbaglio sezione...
    Scegliereste ancora l'M3 note 3/32 gb dato che dagli stockisti c'è il nexus 5x a 209€? io avevo il 5 e mi sono trovato molto bene...ma volevo provare qualcosa di nuovo...
    Grazie ...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ciao IanCurtis, hai risolto ?
    Io non ho nessun problema ed ho eseguito più o meno gli stessi passaggi che hai fatto tu.
    Prova a vedere passo passo questa guida:
    https://forum.meizufans.eu/topic/489...cation-flyme-5

    Pietrosa, se prendi la versione asiatica per adesso basta seguire una guida ed è tutto in italiano ad eccezione delle impostazioni.
    Molto presto uscirà anche il firmware Globale(tra cui anche la lingua completamente in italiano) e sarà possibile flasharlo anche nei meizu m3 note con firmware asiatico.

    Albecio, strano... io non riscontro nessun problema: contatti sincronizzati normalmente.
    Scusa per il ritardo, ma comunque tutto a posto, cancer. Ti ringrazio tanto per l'interessamento.
    L'unica cosa che non mi soddisfa, adesso, è la fluidità generale: spesso ci sono dei ritardi nell'apertura delle App. A volte, durante il multitasking, ricarica persino App aperte da pochissimo. Non so se la ragione risieda in tutto quest'ambaradan che bisogna fare per ovviare al problema della notifiche (tenere FB, Whatsapp, Messenger, Mail, Viber, Telegram sempre attivi in background) o se è così e basta.
    Ultima modifica di IanCurtis; 06-06-16 alle 17:01

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Vixer


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung SCL

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Ieri finalmente mi è arrivato l'm3 note,
    nonostante il firmware internazionale ho problemi a sincronizzare l'account google, i contatti li ho caricati con un vcf dal vecchio smartphone.
    ho due domande?
    - nella versione internazionale "google service framework" e"google play service" sono già installate di default?
    - ho questo carica batterie, posso usarlo o logoro la batteria?
    https://www.amazon.it/Caricatore-Qua...e+quick+charge

    grazie in anticipo !
    < press thanks !!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixer Visualizza il messaggio
    Ciao ! Ieri finalmente mi è arrivato l'm3 note,
    nonostante il firmware internazionale ho problemi a sincronizzare l'account google, i contatti li ho caricati con un vcf dal vecchio smartphone.
    ho due domande?
    - nella versione internazionale "google service framework" e"google play service" sono già installate di default?
    - ho questo carica batterie, posso usarlo o logoro la batteria?
    https://www.amazon.it/Caricatore-Qua...e+quick+charge

    grazie in anticipo !
    Ciao, ieri mi è arrivato con firmware g (globale)... Tutto già preinstallato e nessun problema di sincronizzazione.

    Unico problema quando provo a fare il root mi dice che i server non sono disponibili da ieri sera, secondo voi è normale?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy