CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche su Meizu Spagna i prezzi sono 199 per il 16 e 229 per il 32 . Non riesco a capire perché invece Meizu Italia deve avere i prezzi più alti.. e non di poco..

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Amazon.fr lo stesso, 199 e 229 per il 32, piu che altro c'è da dire che su amazon.it ancora non si vede...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo aver guardato un po in giro ho deciso che non comrerò questo smartphone, ho optato per il xiaomi redmi note 3 pro, oltre al processore cinese che non mi piaceva milto dopo aver scoperto che il tasto centrale del meizu m3 note è assimmetrico (montato storto) ho deciso di guardare oltre..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Dopo aver guardato un po in giro ho deciso che non comrerò questo smartphone, ho optato per il xiaomi redmi note 3 pro, oltre al processore cinese che non mi piaceva milto dopo aver scoperto che il tasto centrale del meizu m3 note è assimmetrico (montato storto) ho deciso di guardare oltre..
    Per il tasto centrale ti riferisci alla recensione di tuttoandroid o sono stati segnalati altri casi ? Perché se è solo un caso non si può segnalare tra i difetti .

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Dopo aver guardato un po in giro ho deciso che non comrerò questo smartphone, ho optato per il xiaomi redmi note 3 pro, oltre al processore cinese che non mi piaceva milto dopo aver scoperto che il tasto centrale del meizu m3 note è assimmetrico (montato storto) ho deciso di guardare oltre..
    Quote Originariamente inviato da Flyaway82 Visualizza il messaggio
    Per il tasto centrale ti riferisci alla recensione di tuttoandroid o sono stati segnalati altri casi ? Perché se è solo un caso non si può segnalare tra i difetti .

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
    Io ce l'ho in prova da qualche giorno, effettivamente il tasto centrale è leggermente storto ma parliamo di nemmeno mezzo mm. Non ci avrei mai fatto caso senza il messaggio di Padoan. Ma non è detto che tutti siano così.
    Comunque non è la discussione giusta per parlare del terminale
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    William1Wilson (15-05-16)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ma non è detto che tutti siano così.
    ...Sono quasi tutti così purtroppo (almeno questi primi stock), le varie rece in giro lo confermano, una in particolare che parla proprio di questo, ma a me sinceramente non interessa più di tanto, non è la posizione "errata" di un pulsante che fa un telefono e per intenderci anche lo zuk z1 aveva (ha) questo "difetto" ...

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Comunque non è la discussione giusta per parlare del terminale
    ...A tal proposito, qual'è il thread giusto per parlare del terminale in questione ? così si continua a discuterne lì, mi sembra che non ci sia ancora .
    ...Ti ringrazio in anticipo .

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Amazon.fr lo stesso, 199 e 229 per il 32, piu che altro c'è da dire che su amazon.it ancora non si vede...
    Ma acquistando su Amazon Francia, come ci si comporta in caso si debba usare la garanzia per difetti o altro ?

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...E', bella domanda è quello il problema, i 30 giorni ce li hai di sicuro (come per tutti gli amazon puoi cliccare nell'apposito spazio per il reso) io ho comprato spesso su fr - de - sp - uk etc, dopo i trenta giorni se anche loro hanno la garanzia legale di due anni (ma penso di si, ovviamente venduto e spedito da amazon oppure almeno spedito) bisogna contattarli tramite messaggio in inglese possibilmente e chiedere il reso per malfunzionamento etc.
    ...Io comunque aspetterei a questo punto che esca su amazon.it , leggendo in giro dovrebbe essere disponibile li a partire dal 31 maggio primi di giugno .

    ...Per quanto riguarda il thread ufficiale del terminale, che facciamo ? si può inaugurarne uno ? sarebbe quasi ora, il device è stato gia rilasciato da un bel pò, così almeno si può discutere del telefono li, caratteristiche tecniche , eventuali problemi etc, chiedo ai Mod di sezione, ovviamente .

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...E', bella domanda è quello il problema, i 30 giorni ce li hai di sicuro (come per tutti gli amazon puoi cliccare nell'apposito spazio per il reso) io ho comprato spesso su fr - de - sp - uk etc, dopo i trenta giorni se anche loro hanno la garanzia legale di due anni (ma penso di si, ovviamente venduto e spedito da amazon oppure almeno spedito) bisogna contattarli tramite messaggio in inglese possibilmente e chiedere il reso per malfunzionamento etc.
    ...Io comunque aspetterei a questo punto che esca su amazon.it , leggendo in giro dovrebbe essere disponibile li a partire dal 31 maggio primi di giugno .

    ...Per quanto riguarda il thread ufficiale del terminale, che facciamo ? si può inaugurarne uno ? sarebbe quasi ora, il device è stato gia rilasciato da un bel pò, così almeno si può discutere del telefono li, caratteristiche tecniche , eventuali problemi etc, chiedo ai Mod di sezione, ovviamente .
    Io ho provato a chiedere ad Amazon Italia se è previsto l'arrivo nel negozio . Mi hanno risposto che non sono in grado di anticipare l'arrivo o meno di un articolo.. Tu dove l'hai letto ? Grazie .

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Ho letto in giro in rete un articolo che parlava del lancio ufficiale in india (che è avvenuto l'11 maggio scorso) in cui si diceva che sarà disponibile in esclusiva dal 31 maggio su amazon india, ora, facendo due calcoli quello dovrebbe essere lo stesso periodo in cui dovrebbe comparire anche sul nostro amazon.it, ovviamente questa è una mia previsione, ma dato che le spedizioni sul sito ufficiale della meizu italia partono (dovrebbero) per fino maggio, io credo che per i primi di giugno (metà giugno al massimo) comparirà anche su amazon.it da noi .

    ...Link...: http://www.amazon.in/b?ie=UTF8&node=...=meizu+m3+note

    ...P.S...:

    ...Non dare peso alle parole del centralino amazon, loro per queste cose (e purtroppo tante altre) non sanno nulla su eventuali release o preorder, (a meno che non compaiano e siano gia visibili sul sito), anche se fosse messo gia in vendita domani stesso .
    Ultima modifica di William1Wilson; 17-05-16 alle 00:54

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy