CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu M3 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...E infatti, le ultime parole famose, queste mie, Amazon.it ha rotto il ghiaccio, tempo qualche giorno e sarà in prime, giusto appena sarà disponibile sul sito della meizu Italia...:

    MEIZU m3 nota - smartphone touch ID Helio P10 Octa Nucleo di impronte digitali mTouch 5,5 pollici FHD 2GB 16GB 4100mAh 13 MP Bianco: Amazon.it: Elettronica

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...E infatti, le ultime parole famose, queste mie, Amazon.it ha rotto il ghiaccio, tempo qualche giorno e sarà in prime, giusto appena sarà disponibile sul sito della meizu Italia...:

    MEIZU m3 nota - smartphone touch ID Helio P10 Octa Nucleo di impronte digitali mTouch 5,5 pollici FHD 2GB 16GB 4100mAh 13 MP Bianco: Amazon.it: Elettronica
    Adesso però è venduto e spedito da le. ali , lo stesso gruppo di topresellerstore e meizumart , quindi è come se neanche fosse venduto su Amazon . I prezzi infatti sono quelli su meizumart , anzi sono pure più alti . Sono quasi 50€ in più rispetto ad Amazon Francia , dove è venduto e spedito da Amazon .

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...E' si, hai perfettamente ragione, purtroppo infatti adesso dobbiamo soltanto aspettare che lo spedisca almeno amazon, altrimenti al di la del prezzo, niente garanzia...
    ...Vediamo se fra qualche giorno appena sarà disponibile su meizumart , lo sarà anche venduto o spedito da amazon, io tengo d'occhio ogni giorno la situazione .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa , sulla notizia della messa in vendita su Amazon , un ragazzo ha scritto che su dei forum inglesi si dice che la versione con 3 gb di ram abbia gravi problemi di surriscaldamento , pare a causa del tipo di ram . Qualcuno ne sa qualcosa ?

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ma secondo voi acquistando m3 note versione asiatica da grossoshop appena uscirà la rom internazionale sarà possibile istallarla tranquillamente come per m2 note?non mi interesserebbero gli aggiornamenti OTA, potrei anche aggiornare manualmente.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Vorrei saperlo anche io, ma nel dubbio aspetterei, oramai manca poco.


    Quote Originariamente inviato da Flyaway82 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa , sulla notizia della messa in vendita su Amazon , un ragazzo ha scritto che su dei forum inglesi si dice che la versione con 3 gb di ram abbia gravi problemi di surriscaldamento , pare a causa del tipo di ram . Qualcuno ne sa qualcosa ?

    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
    ...Non mi sembra di aver letto nulla del genere in giro, in ogni caso è tutto legato al'OS cinese che gira ancora su questo telefono, non appena sara definitivamente rilasciata la versione internazionale ottimizzata per ogni paese nel mondo, credo proprio che non ci sarà più alcun tipo di problema, e semmai ce ne fosse qualcuno verrà fixato con i vari aggioramenti, meizu è ed è stata sempre molto attenta e veloce per queste cose, a differenza di altri brand cinesi.

    ...Comunque la data di uscita su amazon.it è fissata per il 15 giugno, anche amazon.fr ha il preorder fissato per quella data (il 16), link...:

    Meizu M3 Note 3 GB RAM 32 GB ROM Grigio: Amazon.it: Elettronica

    https://www.amazon.fr/gp/product/B01...A1X6FK5RDHNB96
    Ultima modifica di William1Wilson; 20-05-16 alle 13:24

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , allora , ho avuto modo di poter chiedere un po' di info ad un ragazzo che ha la versione asiatica 3/32 , intanto nessun problema di surriscaldamento , percui erano voci infondate , ha avuto negli utlimi mesi Mate 7, H7 e poi P8 .*
    Dice che e' di una spanna qualitativamente superiore agli altri.*
    La FLYME e' fluidissima e di una reattivita sconvologente , parte batteria e ricezione al top , cosi come materiali ed esperienza d'uso paragonabile insomma ai top di gamma .
    Son sempre più convinto a regalarlo a mia moglie per il compleanno ..


    Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma il mio amico ne ha preso uno in pre order su meizumart e dovrà aspettare il 16 giugno per averlo ???

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha scritto a Meizumart. Entro fine settimana manderanno una email comunicando i dettagli della spedizione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Entro finesettimana" è diventato Venerdì. Vi faccio sapere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy