CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 508
Discussione:

[GUIDA] Come trasformare Meizu M3 Note da firmware A a firmware G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non con Bootloader bloccato...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Cmq qua bisogna fare una guida si come passare da G ad A attivare il robot mettere morelocale2
    E attivare le notifiche xkè x me la 5.1.6.0A va da dio

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,quindi la g ufficiale è uscita?si puo fare il passaggio da a a g senza rischiare questo problema? se si come si deve fare?
    grazie

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora devo solo aspettare e sperare che esca subito una versione G superiore.

    Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    Dettaglio procedura recovery con schermo nero;
    Se vi trovate nella situazione citata sopra da bb72 l'unica modalità di recupero è la seguente:
    avviate il telefono in modalità recovery con la combinazione di tasti e attendere qualche secondo che si avvi.
    Collegare il telefono tramite usb al computer, se la recovery è avviata correttamente verrà rilevata la partizione recovery da 1gb e poco piu VUOTA.
    Copiare all'interno il file della rom asiatica che funzionava in precedenza.
    Una volta copiata cliccare sullo schermo del telefono in basso a destra e se avete cliccato correttamente sul tasto della recovery noterete che la partizione recovery sul computer sparirà, in quanto il telefono si sta riavviando e sta installando la rom asiatica.
    NON toccate nulla, perchè lo schermo rimarrà ancora nero per qualche minuto, finchè non comparirà magicamente la scritta meizu e poi il logo della flyme, solo a questo punto avrete recuperato il vostro telefono perfettamente funzionante ma sempre con la maledetta rom G.
    A quanto pare sono uno dei primi a cui è capitato questo problema, e preciso che non è un errore di flashing perchè qualsiasi versione di rom G venga flashata la situazione rimane questa.
    La procedura di recupero funziona perfettamente in quanto l'ho fatta almeno una decina di volte tentando di flashare varie rom.
    Non ricordo quale firmware avevo prima, per favore sai darmi un firmware A in modo tale da poter provare la procedura di recupero?
    Grazie in anticipo!

  6. #355
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikosimo Visualizza il messaggio
    Non ricordo quale firmware avevo prima, per favore sai darmi un firmware A in modo tale da poter provare la procedura di recupero?
    Grazie in anticipo!
    Cerca qui... Devi però selezionare (fai delle prove) i tab rettangolari in modo che ti appaiano i firmware A

    http://www.flyme.cn/firmwarelist-25.html#3

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    Dettaglio procedura recovery con schermo nero;
    Se vi trovate nella situazione citata sopra da bb72 l'unica modalità di recupero è la seguente:
    avviate il telefono in modalità recovery con la combinazione di tasti e attendere qualche secondo che si avvi.
    Collegare il telefono tramite usb al computer, se la recovery è avviata correttamente verrà rilevata la partizione recovery da 1gb e poco piu VUOTA.
    Copiare all'interno il file della rom asiatica che funzionava in precedenza.
    Una volta copiata cliccare sullo schermo del telefono in basso a destra e se avete cliccato correttamente sul tasto della recovery noterete che la partizione recovery sul computer sparirà, in quanto il telefono si sta riavviando e sta installando la rom asiatica.
    NON toccate nulla, perchè lo schermo rimarrà ancora nero per qualche minuto, finchè non comparirà magicamente la scritta meizu e poi il logo della flyme, solo a questo punto avrete recuperato il vostro telefono perfettamente funzionante ma sempre con la maledetta rom G.
    A quanto pare sono uno dei primi a cui è capitato questo problema, e preciso che non è un errore di flashing perchè qualsiasi versione di rom G venga flashata la situazione rimane questa.
    La procedura di recupero funziona perfettamente in quanto l'ho fatta almeno una decina di volte tentando di flashare varie rom.
    Qui mi porta varie compagnie telefoniche.. dovrei provare tutte e 3?

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    In questa situazione che posso fare? L'ho preso su Gearbest.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    In questa situazione che posso fare? L'ho preso su Gearbest.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk

    E' una versione "farlocca" che installa lo store.
    Se hai la versione M681Q puoi seguire la guida, non dovresti avere black_screen, almeno sul mio è andato tutto liscio.

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    E' una versione "farlocca" che installa lo store.
    Se hai la versione M681Q puoi seguire la guida, non dovresti avere black_screen, almeno sul mio è andato tutto liscio.
    Come si fa a controllare?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk

  11. #360
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    E' una versione "farlocca" che installa lo store.
    Se hai la versione M681Q puoi seguire la guida, non dovresti avere black_screen, almeno sul mio è andato tutto liscio.
    Non è affatto certo...come scritto in alcuni post precedenti mettendo Link al forum russo, dipende dalla data di produzione del cellulare non tanto dal codice

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy