CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

impossibilità nello scaricare app dal play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    impossibilità nello scaricare app dal play store

    Salve, è la prima volta che scrivo, sperando possiate aiutarmi.
    Ho da poco cambiato operatore e per far si che la sim funzionasse, in quanto non riuscivo ad aggiungere l'APN ho
    dovuto formattare il telefono ed ora la nuova sim funziona.
    Il problema è sorto quando ho cercato di re-installare il play store e le app che avevo prima in quanto ogni volta che mi collego dal browser e vado sul play store, scrivo la app che vorrei scaricare, la trovo e seleziono "installa" mi viene detto che l'app è già installata e presente nel mio telefono.
    Ho provato a vedere fra i download e le app scaricate, non ci sono e non so come risolvere il problema.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno.
    più che vedere tra i download, dovresti controllare entrando nel Play Store e cliccando sulle tre lineette in alto a sinistra, controllare entrando nella voce Le mie app e i miei giochi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche lì ho controllato, c'è la lista delle app che ho scaricato in precedenza prima di formattare il dispositivo e al posto di "installa" c'è scritto "installata", se clicco su installata mi dice che l'app è già presente su questo dispositivo..

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovica995 Visualizza il messaggio
    Si anche lì ho controllato, c'è la lista delle app che ho scaricato in precedenza prima di formattare il dispositivo e al posto di "installa" c'è scritto "installata", se clicco su installata mi dice che l'app è già presente su questo dispositivo..
    A dire il vero se l'app è installato la voce presente nel Play Store dovrebbe essere Apri.
    Che versione di firmware hai ?
    Come lo hai installato il Play Store sul dispositivo ?
    Hai controllato che nel drawer non ci siano delle cartelle che raggruppano alcune applicazioni (tra cui quelle che non riesci a trovare) ?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che sul dispositivo non ci sia il Play Store e sta cercando di installare le app da Browser.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, il play store non è presente, mi collego tramite browser alla pagina del playstore e controllo il mio account google dove vedo le app.. Il play store prima lo avevo installato ma non riesco a ricordare come in quanto ho il telefono da un paio d'anni.. Scusate l'ignoranza in materia, per firmware intendete la versione del sistema flyme?

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovica995 Visualizza il messaggio
    Il play store prima lo avevo installato ma non riesco a ricordare come
    Lo reinstalli scaricando l'app Google App Installer dall'App Store https://meizumobile.it/flyme-guida/f...ogle-su-meizu/

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ludovica995 (27-07-19)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho fatta, ho re-installato tutto, grazie mille!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovica995 per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy