Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HACKID
Salve.
E' appena passato il corriere :)
Una domanda piu' di curiosita' che di altro....
La confezione "a libero" non ha la stesso numero di pagine delle confezioni che ho visto nei vari video in rete....ma direttamente trovo il cell dopo la prima pagina....
E' normale?
???? non ho mica capito!!!!!
-
Quote:
neji10
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare questo telefono, mi spiegate peró questo fatto delle gapps (play store,maps...), ho letto che nel caso si compri telefono importato bisogna montare la versione A della flyme e fin qui ci siamo, il problema, leggendo, è che anche sulla versione A le gapps non ci sono, si possono mettere successivamente in qualche modo oppure nada?
OVVIO CHE SI dopo l'aggiornamento al firmware A...... scaricare da qui: https://mega.co.nz/#!iFITAbwY!jzGswv...EuTX_3iR8vz4_A
e tappandoci sopra si avranno le GAPPS....davvero un gioco da ragazzi su questo telefono!!!!
saluti
Daniele
-
Quote:
HACKID
Salve.
E' appena passato il corriere :)
Una domanda piu' di curiosita' che di altro....
La confezione "a libero" non ha la stesso numero di pagine delle confezioni che ho visto nei vari video in rete....ma direttamente trovo il cell dopo la prima pagina....
E' normale?
Ciao quanto tempo hai aspettato per riceverlo?
-
Quote:
Grossoshopnet
???? non ho mica capito!!!!!
tralasciando i dettagli....la confezione è diversa da tutte quelle viste in giro in rete.
Ci sono diverse confezioni che magari cambiano in base al taglio? il mio mx4 è la versione da 16gb.
ho aspettato 3 gg con DHL spedizione dalla cina.
Passano dalla Germania dove fanno sdoganamento in poche ore ;)
-
scusate probabilmente comincero' a tempestarvi di domande pur essendomi informato prima dell'arrivo...ma ovvio che non posso prevedere tutto :)
1) doppio click sul tasto centrale mi avvia le note vocali...il problema è che pur avendo aggiornato all'ultima flyme e avendo inserito lingua italiana le scritte mi compaiono in cinese....e anche i risultati! soluzioni?
2) per effettuare il root ho è necessario creare un account flyme?
Grazie.
-
Quote:
HACKID
scusate probabilmente comincero' a tempestarvi di domande pur essendomi informato prima dell'arrivo...ma ovvio che non posso prevedere tutto :)
1) doppio click sul tasto centrale mi avvia le note vocali...il problema è che pur avendo aggiornato all'ultima flyme e avendo inserito lingua italiana le scritte mi compaiono in cinese....e anche i risultati! soluzioni?
2) per effettuare il root ho è necessario creare un account flyme?
Grazie.
mi scusi dove le appaiono le scritte in cinesi? facendo quale operazione precisamente?
Per fare il root bisogna registrarsi sul sito flyme
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
mi scusi dove le appaiono le scritte in cinesi? facendo quale operazione precisamente?
Per fare il root bisogna registrarsi sul sito flyme
Saluti
tenendo premuto il tasto centrale.
-
Quote:
ali80
ciao...no?! devo installarlo?...l'ho fatto ma non si avvia...mha?!?!?
- una cosa ma come si tolgono ste applicazioni in cinese???
-Come mai non mi viene riconosciuta la localita'...mi da solo citta' scritte in cinese...:'(
-
Quote:
dar73
ciao...no?! devo installarlo?...l'ho fatto ma non si avvia...mha?!?!?
- una cosa ma come si tolgono ste applicazioni in cinese???
-Come mai non mi viene riconosciuta la localita'...mi da solo citta' scritte in cinese...:'(
sei riuscito a installare il playstore? hai installato le GAPPS scaricando da qui: https://mega.co.nz/#!iFITAbwY!jzGswv...EuTX_3iR8vz4_A
fammi sapere
-
per quel file mi da l inserimento di una chiave..??...no play store nn va , ho provato a reistallarlo ma niente , fa per aprirsi e poi si chiude...