diciamo che il punto al posto dello spazio è il minore dei problemi quando scrivi!! scusa non ho potuto resistere, volevo sdrammatizzare un po'!
![]()
caist (16-10-14),YlenjaNexus4 (16-10-14)
Non ho capito, non si può installare una tastiera alternativa? Io vado in panico se devo usare una tastiera diversa rispetto a quella che uso di solito su android![]()
Cmq io il mio lo messo in vendita
Non mi trovo affatto e tutto troppo acerbo rispetto ai device concorreziali
Caist, posso sapere a che modello pensi di passare? Io sto valutando attentamente lo One+ One, ma sono carico di dubbi per quel problema dell'alone giallo nella parte bassa del display, problema che pare essere ancora presente su lotti di produzione molto recenti.
Eccolo arrivato
Il pacco di etotalk include:
- MX4 Bianco 32GB, Rom 4.0.2A di eto (root, supersu, play store)
- Cover tpu
- Pellicola schermo
- Pellicola schermo di vetro (? credo sia quella di vetro, è molto rigida)
Nessuna dogana pagata grazie a giri strani di etotalk.
Foto dettagliate + confronto con Galaxy Note 2:
MX4 BIANCO Photos by leen15 | Photobucket
Congratulazioni Leen!
Quando ci avrai smanettato un po' facci sapere le tue impressioni!
Si piu che altro devo capire a che livello è la personalizzazione di etotalk, per capire se i futuri aggiornamenti posso installarli senza problemi oppure se devo passare sempre da loro.. vedrò di informarmi!![]()