Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho un mano l'mx4 da venerdì grazie a grossoshop, che è riuscita a consegnare prima del capodanno cinese.
Il problema più fastidio per me è la compatibilità con la le tastiere di terze parti (SwiftKey, Google...) ke non mi permettono di andare avanti e indietro tra le parole scritte, mentre con la tastiera di default va tutto bene, ma manca di swype, fondamentale con un certo così grande...
- La batteria dura di meno rispetto al Mi4 che ho, ma è normale con tutte le gesture del mx4.
- Stamattina non ha funzionato la sveglia...
-l'alimentatore non emette suoni o ronzii,
-il segnale con fastweb va bene e la velocità è nella norma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebelino
Anch'io ho un mano l'mx4 da venerdì grazie a grossoshop, che è riuscita a consegnare prima del capodanno cinese.
Il problema più fastidio per me è la compatibilità con la le tastiere di terze parti (SwiftKey, Google...) ke non mi permettono di andare avanti e indietro tra le parole scritte, mentre con la tastiera di default va tutto bene, ma manca di swype, fondamentale con un certo così grande...
- La batteria dura di meno rispetto al Mi4 che ho, ma è normale con tutte le gesture del mx4.
- Stamattina non ha funzionato la sveglia...
-l'alimentatore non emette suoni o ronzii,
-il segnale con fastweb va bene e la velocità è nella norma...
ti straconsiglio la tastiera touchpal X funziona bene e si muove tra le parole, fammi sapere
-
Grazie del consiglio... L'ho installata e sta funzionando bene... Non ho trovato la versione X che mi hai indicato xó...
Spero invece ke il problema della sveglia non si ripresenti più...
-
Quote:
zebelino
-l'alimentatore non emette suoni o ronzii
ti ringrazio per avermelo fatto sapere
-
Qualcuno invece ha installato xposed framework? Ci sono problemi di stabilità?
-
Salve, come è possibile impostare il blocco delle chiamate anonime? Mi sembra che su "blocco per molestia" non si distingua tra numeri anonimi e numeri visibili ma non in rubrica...
-
Se qualcuno usa novalauncher mi saprebbe dire se consuma molta batteria in più?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare tomtom su mx4?
So che l'app tomtom ha dei problemi su telefoni con risoluzione schermo superiore a 1920 x 1080.
Essendo che uso moltissimo il tomtom è l'unica cosa che aspetto di sapere x comprare questo fantastico device.
-
Quote:
zebelino
Grazie del consiglio... L'ho installata e sta funzionando bene... Non ho trovato la versione X che mi hai indicato xó...
Spero invece ke il problema della sveglia non si ripresenti più...
hai ragione tu non si chiama piu' come prima ora si chiama TouchPal -Emoji Keyboard&Theme
se hai tempo di settarla bene bene a tuoi gusti diventa davvero la numero uno.
Io mi sono divertito a settarla con predizione emoji e tante altre chicche che ho imparato con le impostazioni e credo che non la cambierò piu'.
Funziona alla grande!
-
Quote:
batmar74
ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare tomtom su mx4?
So che l'app tomtom ha dei problemi su telefoni con risoluzione schermo superiore a 1920 x 1080.
Essendo che uso moltissimo il tomtom è l'unica cosa che aspetto di sapere x comprare questo fantastico device.
io uso Here di Nokia e lo trovo assai superiore ed inoltre è gratuito...che non guasta mai!
Saluti
daniele