Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar73
Rieccomi...
xGrossoshopnet : ti avevo inviato un messaggio privato, ora sembra tutto a posto!!!
Pian piano sto prendendo confidenza con questo tel... c'e' una cosa ancora che non quadra... ossia l'orario , cioe' se imposto l'ora in automatico mi torna indietro di un ora...?!?!?
grazie
credo tu debba impostare il fuso orario correttamente, dovresti un po smanettarci con questo telefono per imparare ad usarlo in maniera corretta, non sempre si hanno tutte le risposte, ma ti posso assicurare con certezza che con un po' di testardaggine, gira e rigira si risolve sempre tutto. Puo' essere che tu sia nuovo di android e debba prendere un po' di dimistichezza. Comunque molti utenti nel forum sono gentili e disponibili...ma ripeto la soluzione è nei menù del tuo telefono ;) buon divertimento
-
scaricati google now e imposta l'assistente vocale in italiano, si sistemerà anche maps!
-
Grazie e scusate xle mie domande da principiante.... Siete tutti gentili e cortesi
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
dar73
Grazie e scusate xle mie domande da principiante.... Siete tutti gentili e cortesi
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Magari ci posti un po' di tue esperienze e come sei riuscito a sistemare il tuo bel telefono!!!
Grazie a te ;)
-
Quote:
Grossoshopnet
scaricati google now e imposta l'assistente vocale in italiano, si sistemerà anche maps!
GRAZIE 1000. RISOLTO :)
Un'altra piccola domandina....dopo aver spulciato tutto il menu non sono riuscito a trovare un modo per togliere la schermata di sblocco con lo swipe....c'e' un modo ?
Vorrei che col doppio tap si andasse direttamente alla home per passare per la schermata di sblocco....si, lo so che con lo swipe a schermo spento di puo' fare ma mi viene piu' comodo col doppio tap.
Grazie.
-
Quote:
HACKID
GRAZIE 1000. RISOLTO :)
Un'altra piccola domandina....dopo aver spulciato tutto il menu non sono riuscito a trovare un modo per togliere la schermata di sblocco con lo swipe....c'e' un modo ?
Vorrei che col doppio tap si andasse direttamente alla home per passare per la schermata di sblocco....si, lo so che con lo swipe a schermo spento di puo' fare ma mi viene piu' comodo col doppio tap.
Grazie.
non ho il telefono sottomano ma di solito quello che dici viene messo nel menu' sicurezza!!! Buona domenica ;)
-
si ovviamente avevo guardato proprio nella scheda sicurezza, ma mi da solo la possibilita' di inserire il codice di blocco ....
Quindi direi che non c'e' quello che cerco.
Altra domanda :
C'e' un modo di disistallare o inibile l'App center?
i vari aggiornamenti delle app mi arrivano anche da li...manco a dirlo....in cinese. Ho provato e non riesco a disistallarlo...se ci fosse un modo per non far arrivare le notifiche sarebbe buono...
Grazie.
-
Quote:
HACKID
si ovviamente avevo guardato proprio nella scheda sicurezza, ma mi da solo la possibilita' di inserire il codice di blocco ....
Quindi direi che non c'e' quello che cerco.
Altra domanda :
C'e' un modo di disistallare o inibile l'App center?
i vari aggiornamenti delle app mi arrivano anche da li...manco a dirlo....in cinese. Ho provato e non riesco a disistallarlo...se ci fosse un modo per non far arrivare le notifiche sarebbe buono...
Grazie.
abilita i permessi root facendo l'iscrizione in Flyme, dopodichè puoi disinstallare con un po' di attenzione app che non ti servono con titanium backup o similari. Saluti
-
molto bene....era da un po' che non rootavo un cell e avevo totalmente rimosso titanium :)
Anche questo problemino è stato risolto....
Scusate se proseguo con le domanda a contagocce ma sono dubbi che mi vengono durante l'uso quotidiano :
Mi pare che la domanda sia gia' stata posta ma non ricordo dove....le notifiche per certe app sono "spersonalizzate", ovvero hanno un'icona generica come quella della nuvoletta dei dialoghi dei fumetti. C'e' un modo per far si' che l'icona prenda l'immagine e somiglianza dell'app alla quale si riferisce?
Grazie.
-
Chiedo scusa ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi se, una volta ottenuti i permessi di Root, gli aggiornamenti Flyme continuano ad arrivare automaticamente tramite notifica via OTA? Grazie molte...