in base a quanto è facile rootare dovrebbero arrivare comunque...
..ma anche se non fosse cosi'....
In base a quanto è facile aggiornare io non me ne preoccuperei piu' di tanto :D
Comunque aspettiamo qualche risposta "sicura" dai piu' esperti ;)
Visualizzazione stampabile
in base a quanto è facile rootare dovrebbero arrivare comunque...
..ma anche se non fosse cosi'....
In base a quanto è facile aggiornare io non me ne preoccuperei piu' di tanto :D
Comunque aspettiamo qualche risposta "sicura" dai piu' esperti ;)
Grazie intanto per la tua risposta!!!! :-)
Finalmente domani arriva!!!! Domanda.....appena attivo l'account di google nel playstore mi si reinstallano le app!! Come accade sempre sul moo nexus.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao..bhe pian piano inizio a prenderci mano...risolto il problema del'orario, avevi ragione era dovuto ad un fuso orario impostato male.. :(...per quanto riguarda il resto sto ancora aspettando la scheda tiscali, comunque ho installato un launcher per migliorare l'"aspetto" (almeno x i miei gusti), tastiera swipe, con la quale mi trovo bene in quanto la usavo sul vecchio tel.
Per il resto ho provato la fotocamera, e devo dire, anzi non c'e' nulla da dire...foto bellissime !! anche zoomando sulle stesse i dettagli seno sempre nitidi....
video, ne ho fatti un paio e anche qua non ho riscontrato nessun problema anche 4k....
Per ora tutto qua...non e' molto....grazie ....
swiftkey funziona? a me non fa mettere la barra tra le parole per correggere tipo "co|sì"...per correggere un errore o tornare indietro e aggiungere una parola devo per forza cancellare e riscrivere, mi piacerebbe sapere se anche voi avete lo stesso problema con swiftkey.
Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
Altre stranezze che riscontro:
- non tutte le applicazioni scaricate da Google Play funzionano (Fx Camera-Camera 360-Mp3 Downloader, ecc.);
- non si riecono a scaricare le app da Blackmart Alpha!
Altre stranezze? eccole:
- non viene indicata la durata delle chiamate!!! Nè durante la conversazione, nè dopo sul registro chiamate;
- entrando nella fotocamera, ed impostando ad esempio il flash automatico, la griglia... una volta usciti non memorizza queste impostazioni;
N.B. tutto ciò nonostante l'aver aggiornato a Flyme 4.1.9A con il ripristino totale dei dati di fabbrica.
Peccato, perchè come terminale nel suo complesso non era male.... o_O