Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moresco77
Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
Altre stranezze che riscontro:
- non tutte le applicazioni scaricate da Google Play funzionano (Fx Camera-Camera 360-Mp3 Downloader, ecc.);
- non si riecono a scaricare le app da Blackmart Alpha!
Altre stranezze? eccole:
- non viene indicata la durata delle chiamate!!! Nè durante la conversazione, nè dopo sul registro chiamate;
- entrando nella fotocamera, ed impostando ad esempio il flash automatico, la griglia... una volta usciti non memorizza queste impostazioni;
N.B. tutto ciò nonostante l'aver aggiornato a Flyme 4.1.9A con il ripristino totale dei dati di fabbrica.
Peccato, perchè come terminale nel suo complesso non era male.... o_O
confido che pian piano le sistemeranno
-
Quote:
santobs
confido che pian piano le sistemeranno
sistemeranno tutto ;)
anche se un dubbio mi viene......avete l'ultima versione del google play service ?
-
Quote:
Grossoshopnet
sistemeranno tutto ;)
anche se un dubbio mi viene......avete l'ultima versione del google play service ?
e cos'è? il ho il play store normale e scarico le app da li
-
Quote:
santobs
e cos'è? il ho il play store normale e scarico le app da li
dal google play service non si scarica ...è una applicazione di google.....
http://meizufans.eu/forum/thread-how...ervices-on-mx4
-
Quote:
Grossoshopnet
questo ce l'ho già, ma come faccio ad aggiornarlo?
-
Quote:
santobs
questo ce l'ho già, ma come faccio ad aggiornarlo?
se ha già l'ultima versione del link che le ho inviato allora è ok!!!
-
Quote:
santobs
[quote name="moresco77" post=6543849]Si Santobs...anche a me succede la stessa cosa. Il fatto che più mi allarma è che tutte queste "stranezze" le sto riscontrando ahime' solo con questo terminale!!! Ne ho avuti davvero tanti (HTC One, LG G2, Lg G3, Galaxy S3-S4), mai viste cose simili.
Altre stranezze che riscontro:
- non tutte le applicazioni scaricate da Google Play funzionano (Fx Camera-Camera 360-Mp3 Downloader, ecc.);
- non si riecono a scaricare le app da Blackmart Alpha!
Altre stranezze? eccole:
- non viene indicata la durata delle chiamate!!! Nè durante la conversazione, nè dopo sul registro chiamate;
- entrando nella fotocamera, ed impostando ad esempio il flash automatico, la griglia... una volta usciti non memorizza queste impostazioni;
N.B. tutto ciò nonostante l'aver aggiornato a Flyme 4.1.9A con il ripristino totale dei dati di fabbrica.
Peccato, perchè come terminale nel suo complesso non era male.... o_O
confido che pian piano le sistemeranno[/QUOTE
A me camera 360 e camera fx funzionano. Per le chiamate e il flash si non funzionano però sembrano cose che gli sviluppatori flyme potrebbero mettere a posto. Segnaliamola sul sito, ho visto per esempio che in molti abbiamo segnalato la messa a fuoco e sull'ultimo aggiornamento mi da l'impressione che sia stata migliorata.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....
-
Quote:
dar73
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....
quando trovi qualcosa che non va fai una mail agli sviluppatori con il modello del tuo telefono ;)