Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar73
[quote name="Grossoshopnet" post=6545349]Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
Ciao, a me sembra andare bene, la cosa che non va e' che non fa mettere la barra tra le parole per correggerle....poi se c'e' qualcosa di preciso da testare a disposizione.....[/QUOTE]
Anche a me fa la stessa cosa ma la uso tranquillamente.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
qualcuno che lo usa con gestore WIND mi puo' dire se LTE ha problemi o funziona ? sono molto tentato dal terminale
grazie in anticipo
-
Quote:
deinu
qualcuno che lo usa con gestore WIND mi puo' dire se LTE ha problemi o funziona ? sono molto tentato dal terminale
grazie in anticipo
Funziona egregiamente in LTE con wind sulla frequenza 2600 Mhz
Saluti
-
Quote:
deinu
grazie in anticipo
Io avevo wind ma il 4g lo prendevo veramente poco poi sono passato a Vodafone e sono quasi sempre in 4g o h+..il problema è che wind funziona con gli 800 spesso, che mx4 non prende.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
ali80
Io avevo wind ma il 4g lo prendevo veramente poco poi sono passato a Vodafone e sono quasi sempre in 4g o h+..il problema è che wind funziona con gli 800 spesso, che mx4 non prende.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
si Wind trasmette sia sugli 800 che sui 2600 e comunque è quella che offre un servizio peggiore in termine di percentuale di territorio coperto.
Saluti
-
grazie Grossoshp e ali :D
-
Quoto....anche a me da questo problema.... con SwiftKey non si riesce a muoversi tra le lettere...
-
Quote:
Grossoshopnet
Gentilissimi possessori di Meizu mx4 tutti quanti mi confermate che non vi funziona l'app tastiera swiftkey?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
Buona sera! a me ora funziona! ho dovuto però abilitare l'avvio automatico andando in Sicurezza, Impostazioni... ora c'è l'ho come applicazione di default.. rimane solo il problema del potersi muovere col cursore tra le parole...
-
Quote:
Grossoshopnet
sistemeranno tutto ;)
anche se un dubbio mi viene......avete l'ultima versione del google play service ?
dovrebbe essere la 1.4.2 giusto? :D
-
Ciao ragazzi, sono nuovo possessore di MX4 firmware A.
Magari se n'è parlato spesso ma vi volevo chiedere, c'è un modo per renderlo completamente in italiano?
Sto telefono è un mix di inglese, italiano e cinese.