Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ciao ragazzi, sono nuovo possessore di MX4 firmware A.
Magari se n'è parlato spesso ma vi volevo chiedere, c'è un modo per renderlo completamente in italiano?
Sto telefono è un mix di inglese, italiano e cinese.
No non si può dipende dalle traduzioni di meizu. Se lo fanno loro un giorno sarà tutto in italiano.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ho capito, un'altra domanda: è possibile gestire le schermate della home? Per esempio vorrei levare la schermata A prima della schermata home.
-
Quote:
vial
Ho capito, un'altra domanda: è possibile gestire le schermate della home? Per esempio vorrei levare la schermata A prima della schermata home.
No non puoi. Ma nessuno ti vieta di mettere un altro launcher. Io ho nova e mi trovo benissimo.
-
Ok grazie.
Cmq assurdo avevo deciso di prendere il Meizu perchè mi piaceva un sacco l'idea appleniana del tasto centrale fuori dal display e poi invece compare quella banda bianca enorme con la sola utilità di tornare indietro. Boh!
-
Quote:
vial
Ciao ragazzi, sono nuovo possessore di MX4 firmware A.
Magari se n'è parlato spesso ma vi volevo chiedere, c'è un modo per renderlo completamente in italiano?
Sto telefono è un mix di inglese, italiano e cinese.
cos'è che è ancora in chinese o inglese?
saluti
-
Quote:
moresco77
Buona sera! a me ora funziona! ho dovuto però abilitare l'avvio automatico andando in Sicurezza, Impostazioni... ora c'è l'ho come applicazione di default.. rimane solo il problema del potersi muovere col cursore tra le parole...
Il mio consiglio è quello di scrivere tutti quanti voi possessori di MX4 e utilizzatori di swiftkey allo sviluppatore.....magari ricevendo piu' email risolvereanno questo bug in maniera piu' celere.
Saluti
-
Quote:
vial
Ok grazie.
Cmq assurdo avevo deciso di prendere il Meizu perchè mi piaceva un sacco l'idea appleniana del tasto centrale fuori dal display e poi invece compare quella banda bianca enorme con la sola utilità di tornare indietro. Boh!
La banda bianca con indietro puoi disabilitarla e usare lo swipe sul tasto tondo per tornare indietro.
-
Finalmente è arrivato..... L'account flyme va fatto con il numero dell cell o accaunt? Per il numero mi chiede 11 cifre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, benvenuto, l'account va fatto con la mail che crei flyme.cn e metti la password, anch'io all'inizio ho fatto fatica ma poi va.
-
Quote:
lu71
Ciao, benvenuto, l'account va fatto con la mail che crei flyme.cn e metti la password, anch'io all'inizio ho fatto fatica ma poi va.
Dopo essermi registrato immettono mail e password e mi da errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App