Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
Vai su strumenti, aggiorna.. Potrebbe essere che se non hai mai aggiornato via ota la prossima ti arrivi.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
perfetto ho trovato l'icona per gli aggiornamenti (mai vista fino ad ora xD) che in cinese mi dice che cé la nuova flyme 4.2.2 a ti ringrazio...a questo punto chiedo devo fare backup perché perdo dati e app oppure posso andare tranquillo e aggiornare?[/QUOTE]
Vai tranquillo nessun problema..comunque un backup dei dati è sempre meglio farlo.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, a parte gli aggiornamenti più frequenti della prima sai dirmi le reali differenze tra la Flyme A globale e la Flyme I venduta da Meizu.it?
-
Ciao sono interessato all'acquisto del MX4 da 32 GB, voi che sito consigliate?
In particolare per quanto riguarda GrossoShop.net se lo ordinassi oggi riesco a riceverlo in tempo decenti, senza restare bloccato dal capodanno cinese?
-
Quote:
zebelino
Ciao sono interessato all'acquisto del MX4 da 32 GB, voi che sito consigliate?
In particolare per quanto riguarda GrossoShop.net se lo ordinassi oggi riesco a riceverlo in tempo decenti, senza restare bloccato dal capodanno cinese?
Guarda Grossoshop dichiara 4/5 giorni di evasione e 3/4 giorni per la consegna con corriere dhl...a me lo hanno spedito lunedi, venerdi ce lo avevo a casa, sicche in 5 giorni hanno fatto tutto..
-
Quote:
neji10
Guarda Grossoshop dichiara 4/5 giorni di evasione e 3/4 giorni per la consegna con corriere dhl...a me lo hanno spedito lunedi, venerdi ce lo avevo a casa, sicche in 5 giorni hanno fatto tutto..
infatti dovrei ricadere nel periodo indicato da loro di stop attività dovuto al capodanno cinese... e quindi processerebbero il tutto dopo il 25 febbraio..almeno credo...
-
Grossoshopnet ma di dove sei e puoi postare una foto se puoi del tasto di accensione del tuo meizu mx4 perché pare il mio tutto in dentro pare come difettoso
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
marezzz86
Grossoshopnet ma di dove sei e puoi postare una foto se puoi del tasto di accensione del tuo meizu mx4 perché pare il mio tutto in dentro pare come difettoso
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
non ho capito niente di quello che ha scritto, mi scusi
-
Quote:
florence66
perfetto ho trovato l'icona per gli aggiornamenti (mai vista fino ad ora xD) che in cinese mi dice che cé la nuova flyme 4.2.2 a ti ringrazio...a questo punto chiedo devo fare backup perché perdo dati e app oppure posso andare tranquillo e aggiornare?
Vai tranquillo nessun problema..comunque un backup dei dati è sempre meglio farlo.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, a parte gli aggiornamenti più frequenti della prima sai dirmi le reali differenze tra la Flyme A globale e la Flyme I venduta da Meizu.it?[/QUOTE]
La I è una versione per il mercato Internazionale, mentre quella A per il mercato Globale......non ci sono particolari differenze.....la A somiglia piu' alla versione developer settimanale della Miui, quindi piu' aggiornata magari con qualche piccolo bug che poi con la collaborazione della community risolvono da aggiornamento in aggiornamento
-
Se lei è di Roma e se per favore può fare una foto al suo meizu mx4 cioè al tasto di accensione per vedere se il mio tasto e difettoso o no
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Per Grossoshop:
MX4 Pro in colore Gold, e 32 Gb, si può avere?
Se si, in quanto tempo?
-
non sono un privato, rappresento grossoshop che è un negozio, siamo italiani e viviamo a shenzen in China, per le foto richieste dovrebbe chiedere a qualche possessore qui nel thread.
Saluti
Daniele