tutte le richieste commerciali in pvt grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao..
scusate una domanda in merito agli aggiornamenti... :
Quando ho preso il tel avevo il firmware U poi ho aggiornato ed ora ho la flyme 4.0.4.2A...se vado nell app. degli aggiornamenti mi dice che e' la versione piu' recente..ma vedo che e' in giro la 4.4.2A E' la stessa o devo aggiornare?!?!?
GRAZIE
E dove si scarica manualmente
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
si scarica di qua: MX4/MX4 Pro Flyme 4.2.2 ????-????-Flyme??
usa browser chrome con traduzione abilitata ;)
Saluti
Daniele
Signor Daniele come posso sostituire il telefono se un domani ha difetti mo dice come contattare la meizu
Ma quel aggiornamento e per la A è la non va bene per la I
Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..
Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Si.. Comunque vai su blog.meizu.it e c'è tutto scritto li.