Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
[quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..
scusate una domanda in merito agli aggiornamenti... :
Quando ho preso il tel avevo il firmware U poi ho aggiornato ed ora ho la flyme 4.0.4.2A...se vado nell app. degli aggiornamenti mi dice che e' la versione piu' recente..ma vedo che e' in giro la 4.4.2A E' la stessa o devo aggiornare?!?!?
GRAZIE
Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Si.. Comunque vai su blog.meizu.it e c'è tutto scritto li.
Ora vado a dare un occhiata grazie mille....sai sono interessato a prender sto smartphone e sto cercando di capirci qualcosa con i tee tipi di firmware......
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
[quote name="ali80" post=6576713][quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..
Quando ho preso il tel avevo il firmware U poi ho aggiornato ed ora ho la flyme 4.0.4.2A...se vado nell app. degli aggiornamenti mi dice che e' la versione piu' recente..ma vedo che e' in giro la 4.4.2A E' la stessa o devo aggiornare?!?!?
GRAZIE
Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..
Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....
Ora vado a dare un occhiata grazie mille....sai sono interessato a prender sto smartphone e sto cercando di capirci qualcosa con i tee tipi di firmware......
Ok ho visto il blog....sembra a prova di stupido aggiornare il dispositivo manualmente....quindi un punto in in per il meizu al momento di acquisto....
Se io acquisto il telefono e mi arriva con la versione I o magari la U, la procedura per passare al firmware A (che è quello più in sviluppo diciamo) è difficile???o è la stessa cioè copiare il file zip su cellulare e poi aggiornare?????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
[quote name="Repandum" post=6576729][quote name="ali80" post=6576713][quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..
GRAZIE
Ok ho visto il blog....sembra a prova di stupido aggiornare il dispositivo manualmente....quindi un punto in in per il meizu al momento di acquisto....
Se io acquisto il telefono e mi arriva con la versione I o magari la U, la procedura per passare al firmware A (che è quello più in sviluppo diciamo) è difficile???o è la stessa cioè copiare il file zip su cellulare e poi aggiornare?????
È quella più devi mettere le gaps tutto scritto sul blog.meizu.it.. Semplicissimo e come hai detto tu che mi hai fatto ridere a prova di stupido :-)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6bd1dc6a27.jpg
Ma è un problema mio o anche la vostra fotocamera interna fa questi puntini? Intendo la camera da selfie per capirci.
-
Sembra proprio che ci sia un problema al sensore.. Se abbasso la luce nella stanza la fotocamera interna da sul rosso oltre a fare una specie di lampeggio.. Che incazzatura..
-
Ma poi a voi dalla fotocamera interna se cliccate sullo schermo il quadratino di messa a fuoco vi diventa verde?
-
Ora sembra non farlo piu.. Sembra un problema software infatti se provo a registare un video dall app fotocamera integrata si chiude e mi da errore,se invece uso un altra app per fare video no..
Mi riferisco sempre alla fotocamera da 2mp interna
-
ragazzi posso mettere laggiornamento del mx4 pro sul mio mx4 il mio e versione I e laggiornamento e anchesso I
-
Quote:
marezzz86
ragazzi posso mettere laggiornamento del mx4 pro sul mio mx4 il mio e versione I e laggiornamento e anchesso I
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
No non puoi, i due firmware differiscono per alcune funzioni come per esempio quella per il riconoscimento dell'impronta - assente sull'mx4.
Domanda sempre sul firmware... com'è questa 4.4.2? Io ho sempre paura ad installare queste versioni di test appena rilasciate, ho paura che mi vada tutto a quel paese o_O
-
Mi postate una foto fatta dalla camera interna per confrontarla con le mie?