Visualizzazione stampabile
-
Una domanda per Grossoshop....avevo contattato via mai il sito per chiedere quale firmware montava mx4 da loro venduto e mi hanno risposto la versione cinese...mentre qui mi era stato detto la versione globale....chi dice la verità?????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Intendono la medesima cosa, la versione globale A è la versione dei terminali che vengono dalla Cina al di fuori dei canali ufficiali
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Intendono la medesima cosa, la versione globale A è la versione dei terminali che vengono dalla Cina al di fuori dei canali ufficiali
Inviato dal mio LENOVO P770 usando
Androidiani App
Grazie x la risposta....ho capito...cmq se ho capito bene anche dalla versione firmware U posso passare alla A!!!(magari confermatemelo)!!!tanto aspetto ad ordinarlo che ora ci sta il capodanno cinese e credo sia tutto bloccato....intanto mi do uno sguardo intorno su altri dispositivi...se avete qualche Buon modello da suggerirmi allo stesso prezzo o anche meno accetto tutti i consigli ed opinioni....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ragazzi approfitto di questo thread per lasciare un feedback positivo per il sito grossoshop dal quale ho acquistato mx4, veramente cortesi e disponibili, se qualcuno lo ha individuato ed é titubante nel procedere all'acquisto, puó farlo tranquillamente :) ;)
-
Quote:
neji10
Ragazzi approfitto di questo thread per lasciare un feedback positivo per il sito grossoshop dal quale ho acquistato mx4, veramente cortesi e disponibili, se qualcuno lo ha individuato ed é titubante nel procedere all'acquisto, puó farlo tranquillamente :) ;)
Grazie x l'informazione...io lo prenderò al 99% su grossoshop dopo il capodanno cinese quindi a marzo....fammi sapere appena puoi che firmware hai sei A o U....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Grazie x l'informazione...io lo prenderò al 99% su grossoshop dopo il capodanno cinese quindi a marzo....fammi sapere appena puoi che firmware hai sei A o U....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
il firmware è A (Globale) ;)
-
Quote:
Repandum
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Firmware A!
-
Quote:
neji10
Io l'ho appena preso su meizu.it perchè, dopo i 7 invii in assistenza di HTC One, non vorrei mai rischiare di dover ricorrere all'assistenza anche con questo, e purtroppo in quel caso sarei nei guai...
E mi dispiace, perchè non capita spesso di avere una persona cortese e disponibile come Daniele come riferimento su un forum...
-
Quote:
DisastroSicuro
Io l'ho appena preso su meizu.it perchè, dopo i 7 invii in assistenza di HTC One, non vorrei mai rischiare di dover ricorrere all'assistenza anche con questo, e purtroppo in quel caso sarei nei guai...
E mi dispiace, perchè non capita spesso di avere una persona cortese e disponibile come Daniele come riferimento su un forum...
Ti ringrazio, se avessi bisogno di supporto ( non di assistenza) te lo darei comunque, puoi esserne certo !
Questa è una community e quindi tutti possiamo avere bisogno di un consiglio o di un piccolo aiuto. Si impara da tutti.
Saluti
Daniele
-
Dal Firmware A quello globale è possibile passare alla versione I che dovrebbe essere quella con i servizi google preinstallati? conviene? perchè ho letto sul sito che qualcuno ha avuto problemi ad installare a parte il Play Store ecc...